Oishi, mangiare orientale a Roma

Oggi vi porto alla scoperta di Oishi, il ristorante giapponese situato a Roma, che da ben 5 anni stuzzica il palato dei clienti con prelibate pietanze tipicamente orientali.

Oishi, mangiare orientale a Roma

Oishi si trova in Via del Gazometro, 40, nel quartiere Ostiense, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici e metro (fermata Piramide). Il locale è appena stato ristrutturato ed è molto ampio, caratterizzato da un arredamento moderno e minimal, luminoso e molto accogliente. Il ristorante propone un menù ricco e vario; dalla cucina cino-giapponese con piatti caldi e freddi, alternati a cucina fusion, piatti comuni e all you can eat. Tutti piatti semplici e gustosi, caratterizzati dalla qualità delle materie prime.

Il ristorante Oishi offre la possibilità di consumare sushi di qualità, dell'ottimo Sashimi, ma anche involtini primavera, ravioli con carne, pesce o verdure, riso alla cantonese, spaghetti di soia, pollo alle mandorle e molto altro ancora. Insomma un menù ricco che stuzzica l'appetito di ogni commensale affamato.

Oishi è il locale perfetto per pranzi e cene con gli amici, con colleghi di lavoro, con la famiglia e non solo. Perché offre la possibilità di consumare un pasto eccellente in completo relax nelle differenti aree e di ordinare in completa tranquillità grazie agli IPad predisposti sui tavoli.

Gustare un piatto tipico orientale è sempre un'esperienza sensazionale, in più il ristorante Oishi con la varietà del menù è capace di accontentare tutti i gusti e soddisfare anche il palato più esigente. Per saperne di più vi invito a visitare il loro SITO.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartinaBuzzoole
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Oh my god that looks soooo yummy. Now I am hungry
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!