Jeans estate 2017: i modelli più cool del momento

jeans con ricami floreali, strappati
I jeans sono un must have da indossare tutto l'anno, ma durante la bella stagione ancora di più, lasciatevi travolgere dai modelli più classici a quelli più particolari: a partire da quelli strappati o sfrangiati, con decorazioni o ricami floreali, a vita alta o skinny. Vediamo insieme quali sono i modelli da non lasciarsi sfuggire durante la bella stagione.


Dai classici a vita alta ai modelli più morbidi: ecco i modelli più cool del momento!

Ripped jeans
jeans strappati
Ripped jeans, una tendenza che si rinnova e conquista anche per questa stagione il cuore di tutte le fashioniste. I jeans strappati caratterizzati da un aspetto logoro e vissuto, sono il must di stagione e per renderli più glamour, basta aggiungere qualcosa che lo renda più personale, come un paio di tacchi vertiginosi o un blazer.
Orli dei jeans
jeans con orli particolari frange
Gli orli non sono più ordinati, ma fuori posto e irregolari, caratterizzati da risvoltini, frange o orli a taglio vivo. Perfetti sia con sneakers che con scarpe alte.

Jeans con ricami e decorazioni  
jeans con ricami floreali
I jeans del momento sono sicuramente quelli con ricami floreali. Petali, fiori e rami con foglie, i protagonisti indiscussi dei pantaloni del momento. Da non sottovalutare anche quelli con patch o toppe colorate e per finire quelli decorati con perle e cristalli gioiello. Sul sito di Esprit ho trovato un modello bellissimo ricamato con fiori colorati, perfetto per un look da tutti i giorni.

Boyfriend & mom jeans 
jeans morbidi e con cavallo basso
Pratici e casual i boyfriend jeans, sono i pantaloni denim rubati dal guardaroba del proprio lui, caratterizzati da cavallo basso, perfetti in abbinamento a t-shirt e crop top. I mom jeans invece, tornati alla ribalta direttamente dagli anni 90', sono dritti e più stretti alla caviglia, ma comunque morbidi.

Sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare dalle tendenze jeans per la bella stagione e scegliete quello che vi piace di più! 

Cosa ve ne pare di queste tendenze? Preferite i jeans ricamati o quelli strappati?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

  1. Adoro i jenas ricamati!!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. Amo jeans, e con decorazione amo piu :) Sono tornata nel mondo di blogs di nuovo oggi :) Baci e una bella settimana per te!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. adoro i jeans ma non a vita alta.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!