Studio Legale Roma, a chi rivolgersi

avvocato diritto di famiglia
Molte volte ci si trova a dover affrontare situazioni difficili, soprattutto in ambito familiare, come nel caso di separazioni o divorzi. Pertanto si ha l'esigenza di rivolgersi ad esperti legali, che potranno risolvere ogni tipo di problematica, anche quelle più delicate.

Lo studio legale dell'Avvocato Alessandra Rossi da oltre 15 anni opera nel mercato romano, offrendo consulenza per le più disparate problematiche sia di ordine legale che giuridico.

Studio Legale Roma, a chi rivolgersi

Lo Studio Legale Rossi si caratterizza per professionalità ed esperienza, è in grado di fornire assistenza e consulenza legale nell'ambito del diritto commerciale e del lavoro, sia a beneficio di persone fisiche che di enti ed aziende, con una particolare attenzione nei confronti del cliente. Lo studio si avvale di collaboratori che offrono un servizio continuativo e ininterrotto (reperibile 24 ore su 24), in grado di gestire situazioni di ogni genere, anche di emergenza.

Inoltre l’avvocato Alessandra Rossi è iscritta nell'elenco dei legali per l'assistenza col gratuito patrocinio, che consente alla persona non abbiente, di ottenere la nomina di un avvocato iscritto nelle apposite liste e la sua assistenza a spese dello Stato.

Potete trovare lo studio Legale a Roma in zona Centocelle, Prenestino Casilino. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il SITO


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

6 Lovely Comments:

  1. davvero molto interessante :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ripasso per un saluto cara!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. davvero interessante :) baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  4. Awesome babe! WOWOWOW!
    kisses
    xoBeckerman Girls

    www.BeckermanBlog.com

    RispondiElimina
  5. This is great my dear
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!