bce-online : quando il biglietto da visita diventa trasparente

Biglietti da visita policristallo
Con l'avvento delle nuove tecnologie e soprattutto di internet, il mondo del cartaceo ha subito un netto declino, ma se da una parte l 'era digitale ha portato innovazione e utilità dall'altra ha cancellato del tutto i classici strumenti per farsi conoscere nel mondo del lavoro? Assolutamente no! Una pratica ancora assai diffusa è proprio il caro "vecchio" biglietto da visita, il rettangolo di carta che rappresenta al meglio un'azienda o una persona fisica in cerca della realizzazione professionale.

bce-online: quando il biglietto da visita diventa trasparente

Il cosiddetto "business card" non è altro che un cartoncino, che deve rappresentare al meglio ciò che sappiamo fare in modo da conquistare chi lo riceve, perciò è importante sceglierlo con cura e prestare attenzione anche ai minimi dettagli, come il tipo di font o il materiale. 

Il biglietto da visita del momento è senza dubbio quello in PVC TRASPARENTE proposto da bce-online, che permette di progettare un layout innovativo e moderno sul materiale trasparente del proprio biglietto da visita.

Se anche voi siete alla ricerca di biglietti da visita particolari vi consiglio di provare quelli di #bceonline in pvc trasparente, inoltre con il codice TRASPARENTE30 avrete uno sconto del 30% per rinnovare i vostri vecchi biglietti da visita.


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...