Caduta capelli cause e rimedi

Ragazza sorridente capelli
Alcuni fattori come lo stress o i cambi di stagione, causano indebolimento, assottigliamento e perdita di capelli. Al giorno d'oggi la caduta dei capelli è un problema che affligge sia uomini che donne; soprattutto in noi donne può capitare durante i cambi di stagione, perciò siamo sempre alla ricerca di rimedi o di prodotti giusti per far tornare a risplendere le nostre chiome.

Per fortuna ci viene in contro Bioscalin® , marchio della casa farmaceutica Giuliani, che da ben 25 anni, si occupa proprio di questo problema e di ogni esigenza relativa alla cura dei capelli, sia degli uomini che delle donne. L' efficacia dei prodotti viene testata con studi clinici effettuati sotto rigoroso controllo dermatologico e l'utilizzo di tecnologie innovative, fa in modo che ogni prodotto diventi la soluzione efficace e duratura di ogni consumatore.

Dal 1991 ad oggi ne sono passati di anni, ma Bioscalin è rimasto sempre al top diventando il leader in Italia del mercato dell'anticaduta. In questi anni il brand ha ottenuto grandi innovazioni e scoperte nel settore ed ha ampliato la propria gamma di prodotti per rispondere in modo sempre più specifico alle diverse esigenze. Inoltre nel 2017 ha lanciato un prodotto con l’esclusivo concentrato brevettato S-R che agisce con un nuovo meccanismo di azione, ossia la stimolazione dei recettori sensoriali, che danno al capello il segnale di crescita: è Signal Revolution, prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante.

Bioscalin Signal Revolution è il nuovo modo di concepire i trattamenti anticaduta, un prodotto innovativo e ad alta tecnologia che ha permesso al brand della casa farmaceutica Giuliani, di vincere il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017 nella categoria Dermocosmesi e Tricologia.

Se state cercando prodotti specifici per la caduta di capelli Bioscalin è il marchio che fa per voi. Avrete la garanzia di un brand qualificato che opera in laboratori di ricerca all'avanguardia e la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti specifici in base ad ogni esigenza.



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina



Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Favolosa questa linea, la devo provare!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!