Vodafone Pay: la semplicità di pagare con il tuo Smartphone

Gli smartphone sono i nostri alleati, ci seguono praticamente ovunque, dalla pausa caffè, durante i nostri viaggi e persino nel momento dello shopping e allora perché non utilizzarli anche per pagare i nostri acquisti? Come? Ovviamente con Vodafone Pay, il nuovo modo facile e veloce per pagare direttamente dal proprio smartphone Android con SIM NFC ( trovi tutti i modelli compatibili QUI). Curiose di saperne di più? Scoprite tutto nel post!

Vodafone Pay: la semplicità a portata di smartphone

Piccoli gesti quotidiani sono diventati più semplici e veloci grazie alle app; pensateci bene, esiste una app praticamente per tutto! In pochi semplici click è possibile acquistare un regalo, prenotare un viaggio o scrivere ad amici lontani. Per questo nasce Vodafone Pay un'applicazione veloce, che ci permette di pagare in modo sicuro senza dover aprire il portafogli in pubblico. Ma come funziona? 

In pochi semplici passaggi, scaricando l'app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard e usufruire di un servizio più che sicuro e rivoluzionario per fare acquisti in tutti i negozi dotati di POS contactless, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS. Inoltre i pagamenti sotto i 25 € saranno immediati, mentre per importi superiori, basterà inserire il proprio PIN sul POS. Niente di più semplice!

I vantaggi:

Pratico: tutte le carte MasterCard in un'unica app, sicura e veloce.

Spese sotto controllo: dopo ogni acquisto l'App Vodafone Wallet, invia una notifica che comunica il buon esito dell'operazione, consentendo di tenere sempre sotto controllo le spese.

Comodo: acquisti più veloci, avvicinando semplicemente lo smartphone al POS, senza nemmeno dover cercare l'App sul proprio telefono. E se lo smartphone è scarico il servizio funziona ugualmente, grazie alla SIM NFC.

Dati al sicuro: le informazioni delle carte di pagamento sono custodite all'interno dell SIM NFC, in caso di furto per bloccare il servizio basta chiamare il Servizio Clienti e continuare ad utilizzare senza rischi le carte fisiche.

Insomma un strumento pratico, veloce e soprattutto indispensabile che semplifica la vita a colpi di click! Non ci credi? Guarda il video tutorial e scopri come in pochi semplici passaggi sarà possibile utilizzare il tuo smartphone per fare tutti gli acquisti che vuoi!

La rivoluzione digitale è ora, scegli Vodafone Pay per semplificare il modo di pagare i tuoi acquisti.
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...