Cellulite: i miei alleati per combatterla


La cellulite è un brutto "male" che affligge la maggior parte delle donne, purtroppo è impossibile liberarsene in modo definitivo, però è possibile combatterla con una sana alimentazione, attività fisica e con i giusti prodotti come creme o fanghi. Per essere sempre in forma soprattutto durante l'estate e sfoggiare sempre un corpo tonico e sodo al mare i miei alleati del momento sono Body Sculpture Bendaggio & Emulsione di World of Beauty. Due prodotti top che agiscono in modo mirato sulle zone critiche come cosce, pancia e glutei. Volete saperne di più? Ecco i miei alleati del momento!

Body Sculpture Bendaggio non sono altro che delle bende che grazie ai loro principi attivi alla caffeina, stimolano il metabolismo cellulare, esercitando un meccanismo di depurazione intenso ed efficace. Per utilizzarle al meglio basta prelevare una piccola quantità di liquido, applicarlo nelle zone critiche, avvolgere con il bendaggio e successivamente coprire il tutto con la pellicola trasparente. L'importante è lasciare agire tutta la notte, la mattina seguente una volta rimosse le bende si passa alla seconda fase ovvero alla stesura di Body Sculpture Emulsione, una crema intensiva che agisce in modo mirato sulle adiposità localizzate. Basta applicarla con un leggero massaggio sulle zone interessate e farla assorbire.

Due prodotti validi per rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo con effetto snellente e modellante della forma. Le bende eliminano le scorie di notte e riducono la cellulite in modo semplice e veloce, il tutto accompagnato da una piacevole sensazione di freschezza ed un profumo di menta, mentre l'emulsione aiuta ad ottenere una pelle immediatamente più tonica, compatta e soprattutto molto profumata.

Cosa state aspettando, eliminate anche voi quei fastidiosi centimetri in più accumulati durante l'inverno con i prodotti professionali firmati World of Beauty!  
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...