Beauty in viaggio: travel kit e non solo

Preparare il beauty case giusto per le vacanze non è sempre facile, spesso infatti si rischia di portare troppe cose inutili e lasciare a casa tutto il resto. Quindi come preparare il perfetto beauty case da viaggio?   

La cosa migliore da fare è munirsi di travel kit, ovvero dei prodotti in versione mini appositamente studiati per una vacanza di pochi giorni, oppure scegliere prodotti dai packaging compatti, perfetti da nascondere anche in piccoli spazi.  

Per un week end rilassante al mare i prodotti a cui non rinuncio mai sono le creme solari ed i trattamenti snellenti per il corpo, perfetti da portare in viaggio.
 DUO GUAM
La cellulite è un problema che affligge la maggior parte delle donne, per combatterla bisogna seguire una dieta bilanciata, fare tanta attività fisica e quando possibile utilizzare creme o fanghi specifici.

Per essere sempre in forma soprattutto durante il periodo estivo e superare al meglio la prova costume, un valido alleato è sicuramente il Duo Guam Trattamento corpo Snellente. Una crema intensiva giorno che agisce in modo mirato sulle adiposità localizzate. Un valido aiuto per rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo con effetto snellente. Si utilizza come una normale crema e va applicata soprattutto su zone critiche come cosce, pancia e glutei.

Il prodotto funziona, ma i risultati sono visibili solo dopo svariate settimane. Al fine di ottenere un esito positivo e concreto non basta utilizzarlo per pochi giorni, ma applicarlo con costanza, senza però aspettarsi miracoli. Per eliminare o attenuare la cellulite non bastano soltanto creme e prodotti simili, è necessario abbinare ad esse una sana alimentazione e una regolare attività sportiva.
 IMAGE SKINCARE
Image Skincare ha creato la campagna "Operazione Sole Sicuro", per informare tutti su come esporsi al sole in modo corretto e senza correre rischi. Il sole è causa di danni, come il foto-invecchiamento, macchie e rughe, senza una corretta protezione non garantiamo alla nostra pelle la corretta difesa contro questi danni.
 
Abbronzarsi in modo perfetto e proteggere la pelle dai danni del sole sono due mie priorità. Infatti per le mie vacanze al mare ho scelto il travel kit Prevention+ di Image Skincare composto da ben 4 flaconcini con diverso fattore di protezione, che con la loro speciale formula waterproof e una protezione eccellente garantiscono una sicurezza completa per mia pelle delicata. Inoltre la loro taglia "mini" è perfetta da portare in valigia, un mini formato per una grande protezione.
Senza i miei prodotti beauty preferiti non riuscirei a viaggiare serena e voi cosa mettete nel vostro beauty case da viaggio?

Vedi anche 


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...