Moda capelli P/E 2015: Evolution


"L'estate sta finendo"...ma no sta arrivando!E diciamo la verità non vediamo l'ora che arrivi,io sto fremendo da almeno sei mesi o giù di li!E con l'arrivo della bella stagione spuntano anche le prime novità in fatto di moda,bellezza e soprattutto capelli!

Quando siamo in procinto di un cambio di stagione le domande che ci poniamo sono sempre le stesse:"quale colore andrà per la maggiore?" oppure "quali sono le tendenze moda per le nostre chiome?".Indubbiamente le recenti fashion week hanno ispirato e contagiato molte di noi,ma anche e soprattutto le maggiori maison di parrucchieri,perché hanno estrapolato il meglio del meglio per proporlo a noi che di moda ne facciamo il nostro "pane quotidiano".

Per questo oggi vi voglio parlare delle nuove proposte firmate Evos Parrucchieri e soprattutto della nuova collezione P/E 2015 "Evolution".Le caratteristiche principali di questa collezione sono: innovazione,positività e purezza.La moda capelli secondo Evos è data dall'evoluzione dello stile,dalle mode che cambiano,si trasformano e spesso ritornano.Tante proposte tutte diverse,reinterpretate dallo stile unico e inconfondibile firmato Evos,dove l'evoluzione della tecnica e dello stile diventano i protagonisti indiscussi.

3 colori per 3 stili,colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:

-Pantone Scuba Blue rispecchia l'Innovazione:tagli e linee per look che non passano inosservati,frizzanti,dinamici e grintosi.
-Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività:un trend hippie che ritorna,ispirato ai famosi 70's.
-Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza.

Mentre per l'uomo l'Evoluzione Evos è caratterizzata da tagli leggermente sfilati,destrutturati con i quali è possbile giocare con infiniti ettetti di styling dal natural look,al wet fino ad arrivare al messy look.

Ma non è tutt,infatti Evos ha pensato anche a due nuovi ed esclusivi servizi di colorazione:
 -ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione,ideale per tagli corti o medio corti.
-CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scanalatura dei tagli medi e medio lunghi.
 

Devo ammettere che questa nuova collezione mi ha stuzzicata molto e mi ha incuriosita non poco.Le nuance ed i tagli sono a dir poco soprendenti mi fanno venir voglia di cambiare e rivoluzionare il mio look.Lo stile che mi è piaciuto di più è quello della "purezza",così mordibo e delicato,raffinato quanto basta,decisamente il mio!

Invece a voi siete più per l'Innovazione,la Positività o la Purezzaosa?E soprattutto cosa ne pensate di questi look?Quale vi piace di più?

Per avere maggiori informazioni sul mondo Evos vi invito a visitare il sito QUI.Se invece volete essere sempre aggiornati sulle novità proposte potete visitare la community Facebook Evos Parrucchieri,il profilo Twitter o la pagina Pinterest.

"Fai evolvere il tuo stile" con Evolution!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...