Opening Hair e Lifestyle - Lina Parrucchieri

Quando la bellezza diventa stile di vita.
Nasce a Roma Hair e Lifestyle.

Giovedì 19 febbraio in Via dei Re di Roma,47-48 si è tenuta l'inaugurazione di uno spazio multifunzionale beauty concept store hair e lifestyle by Lina Parrucchieri.Lina Roberto è la titolare e la mente creativa del salone,ha iniziato la sua carriera all'età di 22 anni e da allora non si è più fermata.Ha lavorato con i migliori esperti del settore e con partner d'eccezione quali Redken e L'Oreal.Nel 1991 l'apertura del suo primo salone,l'inizio di un sogno,diventato oggi realtà:Lina Parrucchieri prestigioso e rinomato marchio della capitale.

Il concept del salone si è evoluto mano mano nel tempo,la donna di oggi,richiede un servizio personalizzato e custom made.Per questo Lina Roberto dice:"La cliente che entra nel mio salone vuole sentirsi valorizzata e così il punto di forza mio e di tutti i ragazzi che lavorano con me, è diventato proprio questo: la nostra Mission è di comprendere fisicità e psicologia di ognuna,studiarle e poi di creare il look,valorizzandone al massimo le caratteristiche.”

Nello Spazio Multifunzionale che abbiamo plasmato si possono trovare servizi diversi tra loro: l’Hairstyling resta il cuore pulsante, ma ci saranno anche l’Estetica di base e professionale, sessioni di Make Up tradizionale e semipermanente, Massaggi Ayurveda e infine, un angolo Sartoria. L’obiettivo è che le mie ospiti si rilassino, magari recuperando del tempo prezioso e unendo più necessità”.Lina Roberto.
Hairstyle,Blow Dry,Estetica di base e professionale,Make up,Massaggi e Sartoria,insomma quello che tutte le donne vogliono e bramano in un unico e solo punto di riferimento.Innumerevoli i servizi proposti dove la bellezza incontra la moda.

Al giorno d'oggi riuscire a fare tutto in poco tempo è un lusso che non tutti si possono permettere,trovare diversi servizi in un unico spazio è un'idea geniale quanto comoda.Siamo donne in carriera e per riuscire a fare tutto avremmo bisogno di un giorno che abbia minimo 36 ore,ma sappiamo che sarebbe impossibile.Per questo uno spazio del genere,confortevole e rilassante è sicuramente la soluzione per tutto,un punto di relax,di bellezza e di cura per noi stesse,perché diciamolo ogni tanto ce lo meritiamo anche noi!

Visitare questo spazio dedicato alla bellezza e alla cura di sè è stato davvero entusiasmante,la trovo un idea nuova,geniale ed innovativa.Pensare che un team di esperti si prenderanno cura di me dalla testa ai piedi è qualcosa di eccezionale.Sentirsi coccolate e affidarsi a sapienti mani è ciò che ogni donna cerca e quale miglior punto di ritrovo se non dal proprio parrucchiere di fiducia?

Se volete provare un servizio completo ed esclusivo affidatevi al team di esperti di Lina Parrucchieri per la creazione di un total look personalizzato da mozzare il fiato!

Ringrazio Lina Roberto e Martina Valerio per la gentile ospitalità!

Share this:

,

CONVERSATION

15 Lovely Comments:

  1. Che bella idea quella di uno spazio multifunzionale.. davvero comodo!!!
    Happy WE doll!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Un servizio completo per noi donne super impegnate e con pochissimo tempo da dedicare a noi stesse!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. deve essere stata un'esperienza fantastica!
    buona domenica
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che carina l'idea di un salone multifunzionale!
    Have a nice we!
    C.

    RispondiElimina
  5. Passo per un saluto!
    Buona Domenica!!!

    RispondiElimina
  6. Bell'evento,ottimo cibo!

    RispondiElimina
  7. Un'ottima idea... questo salone avrà molto successo!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  8. Partendo dal fatto che dalle foto sembra un centro bellissimo..ma poi voglio dire, gran bell'idea, si entra nel salone e ci si fa rigenerare dalla testa ai piedi. Ottima idea regalo!!! E voi che belle siete, tutte insieme appassionatamente! <3
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  9. Mai sentito, da provare!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  10. È veramente uno spazio interessante!
    Un bacio.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Che bello!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!