Acconciati per le feste con Creattiva!

Il countdown al natale è iniziato già da un pò,siamo ormai agli sgoccioli,l'aria di festa si respira un pò ovunque;case,negozi,strade tutti pronti ad accogliere la festa più bella di sempre.Il mood natalizio colpisce un pò tutti,grandi e piccoli,inizia pian piano dall'8 dicembre e poi prende vita e si espande a macchia d'olio.Si inizia con l'albero e si prosegue con le decorazioni e le lucine.Ma poi bisogna pensare anche a come vestirsi,truccarsi e soprattutto pettinarsi in occasione dei cenoni,dei pranzi e delle grandi abbuffate,eh si perché un look diventa perfetto solo quando anche la nostra chioma è in ordine e ben acconciata.

E allora lasciatevi stupire dalle mie proposte in fatto di capelli,acconciature dinamiche e semplici da realizzare anche da sole,rese ancora più resistenti dalla nuova Lacca APP no gas di Creattiva.Questa lacca è a prova di cenoni infiniti,mi ha permesso di rendere le mie acconciature ben definite e soprattutto a lunga tenuta.I capelli sono comunque rimasti morbidi,luminosi ed elastici.Inoltre,grazie alla sua triplice proprietà:fortificante,idratante e anti-age,può essere utilizzata ogni giorno per fissare lo styling e per proteggere i capelli dallo smog e dagli agenti esterni.

Ma veniamo alle mie proposte per questo Natale 2014:


capelli raccolti di lato o a mezza coda intrecciata,sempre voluminosi e iper-cotonati.Resi più personali da qualche tocco di luce e applicazioni colorate.
Per chi vuole un look semplice e non troppo sofisticato l'ideale è la treccia,che va tanto di moda quest'anno.Ordinata o sbarazzina,può partire dalla nuca o a metà lunghezza come la mia a spina di pesce.L'importante è che sia personalizzata e ultra voluminosa.
L'intramontabile riccio o mosso,che siano boccoli più sottili o più scompigliati poco importa,l'importante è dare quel tocco di volume ai capelli che rende l'acconciatura impeccabile.
Per chi invece vuole un look un pò retrò,ma allo stesso tempo originale e raffinato,con un tocco bon ton,consiglio lo chignon reso più personale da applicazioni o con punti luce,con fermagli colorati e non solo,perfetti per una serata chic o una cena importante proprio come la vigilia.

Insomma potete davvero sbizzarrirvi,le idee sono davvero molte,io vi ho proposto acconciature che secondo me sono il must dell'anno,ma ce ne sono davvero molte di proposte,come per esempio i capelli cotonati e vaporosi in stile anni 50',oppure le morbide onde effetto sirena che fanno ritornare (almeno con la mente) all'estate.

Sperimentare nuove acconciature,sfoggiare sempre nuovi look è davvero semplice,se in più si ha uno strumento che aiuta a mantenere il capello sano e lucente,come la Lacca APP no gas,non si hanno più scuse per non provare ogni giorno un acconciatura diversa!Una lacca ideale da portare in borsetta per un look sempre impeccabile o per un ritocco dell'ultimo minuto.

Alle mie lettrici,Creattiva mette a disposizione uno sconto del 30% sull'acquisto di qualsiasi prodotto ordinato entro il 1 gennaio 2015 sul portale e-commerce: Creattiva Professional inserendo nel campo dell'ordine il codice: EJ0GGJCY,mentre nel campo note: PROMOBLOGLABORSADIMARTINA .Vi invito a visitare il Nuovo Blog Creattiva per scoprire tutte le novità ed i consigli dello staff Creattiva.

Share this:

CONVERSATION

14 Lovely Comments:

  1. Tutte da provare!!! Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Che belle queste acconciature! Molto inspirante!
    XO
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  3. Da provare questa lacca!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. Che belle proposte e... una lacca da provare!!!

    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. assolutamente da provare, sembra ottimo questo prodotto
    buon sabato
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. Adesso che ho i capelli lunghi mi potro' sbizzarrire anche io con le acconciature per le feste, ottimi spunti!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Bellissime proposte Martina! La prima mi piace troppo!!!
    Baci
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  8. Bellissime proposte, mi piace molto la treccia

    Cultureandtrend

    RispondiElimina
  9. Ma che belle queste acconciature,mi piace molto lo chignon!

    RispondiElimina
  10. Tante idee sfiziose per queste feste,mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto i capelli mossi!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!