Jean Louis David #Rockmycity

La moda autunno-inverno 2014/2015 prevede uno spirito rock'n'roll dalla testa ai piedi!Dal make-up con smokey eyes estremamente black,all'abbigliamento con stivali,borchie e giacche in pelle...naturalmente senza trascurare i capelli!Infatti la moda capelli prevede nuove proposte di taglio,colore e hairstyle,decisamente in stile rock!

E allora lasciatevi stupire dalla nuova collezione 2014/2015 Jean Louis DavidROCK MY CITY,tante novità e look,soluzioni di stile iper-femminili e all'ultima moda,rigorosamente in stile JLD!La prima novità della collezione sta nella divisione in tre universi di colore:la donna rossa,bionda e mora.Per ogni donna,tagli e acconciature diverse,per interpretare il look in modo personale e creativo.I colori giocano sui contrasti per illuminare lo sguardo ed esaltare le lunghezze.La donna Jean Louis David sa cosa vuole ed è decisa ad ottenerlo,con tecniche sempre nuove,interpretate nello stile unico ed inconfondibile della marca attraverso la nuova collezione #JLDrockmycity:
La donna Bruna vista da JLD ha un taglio semi-lungo,carré scalato,la frangia è lunga e folta,leggermente arrotondata.Il colore è freddo e punti di luce irregolari illuminano lo sguardo e donano rilievo grazie alla nuova tecnica JLD Dot Light.Tre stili diversi caratterizzano la bruna: falso spettinato ultra naturale,liscio glamour oppure riccio irriverente.
Il classico taglio boule è rivisitato in due dimensioni per la donna Rossa,la parte interna è corta,mentre la parte superiore è più lunga,con frangia dritta.Il colore è ramato,lucente e profondo grazie alla tecnica JLD Sunlight,che dona schiaritura e rilievo.Quattro stili diversi: liscio disciplinato,morbido arrotondato,volumizzato all'indietro,spettinato anni ottanta.
La donna Bionda ha un taglio lungo e scalato,arrotondato intorno al viso,per donare volume.Le punte si separano le une della altre in modo naturale e sono evidenziate con l'effilage.La tecnica JLD Lift Color crea un contrasto marcato fra la parte interna e una schiaritura progressiva sulle ciocche e sulle punte,donando rilievo e profondità al taglio.Quattro stili diversi: effetto spettinato,selvaggio glamour,liscio o baby doll.

Se dovessi scegliere lo stile che più mi rappresenta è sicuramente il liscio glamour della donna bruna con un accenno di frangia.L'ho portata per anni,ma mai così lunga e mi piacerebbe rivederla su di me,per un effetto decisamente rock!Inoltre adoro lo stile spettinato al naturale,quasi casuale molto anni 70'!
Anche quest'inverno troviamo il GirlyStyle,l'unico servizio styling che permette di ottenere un'acconciatura impeccabile in 15 minuti a soli 15 euro!La novità sta nell'acconciatura stessa,infatti si può scegliere tra: Doppia treccia e Capelli raccolti Rock.Un'opportunità da non perdere,come ricorderete lo scorso giugno avevo provato questo servizio e ne ero rimasta piacevolmente colpita!
Ma Jean Louis David non ha pensato solo a noi donne,infatti per l'uomo ha interpretato un taglio lungo e leggermente scalato sulla nuca e sui lati,lasciando la ciocca davanti lunga.Per uno stile spettinato,liscio o all'indietro che fa molto uomo di classe e bad boy allo stesso tempo.
Per inaugurare l'autunno,oltre alla nuova collezione #ROCKMYCITY,Jean Louis David ha creato la nuova linea di prodotti,Oil Therapy,a base di tre olii preziosi:Argan,Jojoba e Dattero,che permettono di riparare i capelli sensibilizzati e indeboliti dal freddo,lasciandoli morbidi,brillanti ed idratati.
Due prodotti per dare luce a questo inverno:

-Shampoo Idratazione e Leggerezza,agisce su cute e radici,regalando luce e morbidezza.
-Maschera Protezione e Luminosità,idrata e risana i capelli in profondità senza appesantirli.

Ho provato questi prodotti con entusiasmo,perché i miei capelli sono molto lisci,fini e fragili,quindi sia il caldo afoso che l'estremo freddo tendono ad indebolirli.Lo shampoo è stato davvero efficace,ha immediatamente idratato i miei capelli,dalla cute fino alle punte.Mentre la maschera ha contribuito a riparare i miei capelli e a renderli più brillanti.


Let the sunshine in and rock my city!

Tre universi di colore,a cui Jean Louis David dedica tagli irriverenti e acconciature esclusive.Quale mondo vi rappresenta di più?Rock o baby doll,punk o working girl?

Community Facebook Jean Louis David Italy
Account Twitter @JLDavid_ITA

Share this:

CONVERSATION

21 Lovely Comments:

  1. Never heard abt this brand before..looks great!

    RispondiElimina
  2. Bellissime proposte e i prodotti sono fantastici. Kiss

    RispondiElimina
  3. Adoro questi prodotti!

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  4. Anche io non vedo l'ora di provare questi due prodotti!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. ne parlo ache io oggi non vedo l'ora di provarli
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. JLD è sempre una garanzia!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/giochiamoinsieme-kinderferrero-blogmodabimbo/
    grazie

    RispondiElimina
  7. Questo post è davvero d'ispirazione!! Soprattutto perchè sono alla ricerca di un taglio! Grazie cara :))

    Unbacione!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  8. Sembrano ottimi

    Da me c'è un nuovo outfit, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM

    Cosa ne pensi di tentare la fortuna con un nuovo giveaway ?

    RispondiElimina
  9. wow veramente fico!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  10. ottimo brand, offre solo prodotti validi :)
    bacioni
    http://www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. Ciao cara
    Li proverò assolutamente
    Un saluto
    http://thefashiondance.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Fantastic!
    New post from me: http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/2014/11/welcome-autumn.html let me know what you think! If you want to follow my blog! Kisses!

    RispondiElimina
  13. Anche io vado spesso nei saloni JLD ed uso i loro prodotti, mi sono sempre trovata benissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Loro rientrano nel top dei parrucchieri, sono fantastici :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  15. sono fantastici!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  16. Quante belle idee per i capelli!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  17. Eh ma neanche uno styling per i capelli corti però :((

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  18. It is just amazing.

    Amalya
    www.fiwl.eu

    RispondiElimina
  19. Non sapevo dell' iniziativa 15min/15 euro per l' acconciatura! wow ma è bellissimo, poi per tenere a bada la mia chioma con un look rock è il top!
    un bacione

    Nina
    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!