X-CAPE A/I 2014

Quando scopro un nuovo brand,non vedo l'ora di saperne di più,capire come nasce,cosa ha da proporre,ammirare le collezioni,per poi parlarvene immediatamente.Ed è proprio per questo che oggi vi presento X-CAPE,un marchio giovane e street tanto nuovo (almeno per me) quanto particolare.
Ho avuto modo di apprezzare la nuova collezione A/I 2014,una collezione decisamente azzeccata per le stagioni a venire,caratterizzata da must come il parka e le pellicce ecologiche,per la donna che vuole osare pur rispettando uno stile iper-femminile.

La nuova collezione #urbanspice girl definisce uno stile casuale e allo stesso tempo grunge,seguendo quelle che sono le attuali tendenze metropolitane,non tralasciando nessun dettaglio di stile.Protagonista di tutta la collezione è sicuramente l'eco pelle un must to have per quest'inverno!
colori sono ispirati alla natura e alle ombre della notte,partendo dal verde bosco fino ad arrivare alle "50 sfumature" di grigio e di nero dedenim,punto di forza del brand,ottimi per qualità/prezzo,con i nuovi lavaggi che vanno dall'antracite al nero profondo.

Ma X-CAPE non è solo moda donna,infatti il brand presenta anche una linea tutta maschile,caratterizzata da un mix di stili e tendenze creative.Da una parte mood giocosi,forme asimmetriche ed over,mentre dall'altra look da lavoro,per il tempo libero e più pratici,ma sempre attenti ai dettagli.Felpe moderne,maglie misto lana,toppe sulle maniche,capospalla dal taglio metropolitano e basic...questa è la moda uomo secondo X-CAPE.









X-CAPE l'evasione,fuggire verso mete lontane ed affascinanti.

Il nome del brand racchiude in se un mondo che rivive le pulsioni e le tensioni di un età importante,l'adolescenza.Capi sempre trendy,realizzati con tessuti innovativi e ottime rifiniture.Scegliete X-CAPE per essere sempre cool al minor prezzo,senza rinunciare alla qualità e soprattutto la garanzia del made in italy.
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito X-CAPE.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...