Sofia Retro Bazar | Bikini Lola

L'estate sta arrivando finalmente si iniziano ad acquistare borse da mare,maxi cappelli per la spiaggia,creme solari,ma soprattutto bikini!Tantissima voglia di colore e disegni astratti,dalle forme bizzarre e ricercate,questo è il must per l'estate 2014.Una delle mie ultime novità è il bikini Lola firmato Sofia Retro Bazar,un brand vintage che trasforma foulard in costumi.Ogni pezzo è unico nel suo genere,questo vuol dire che nessun altro avrà mai il mio stesso bikini!Il colore predominante è il viola,seguito dalle sue sfumature con un tocco di beige,caratterizzato poi da figure indefinite e totalmente deliziose.Ho abbinato al costume un bracciale con cristalli Swarowki rosa antico firmato Pieffe Design,un brand a conduzione familiare che realizza a mano e solo con materiali di alta qualità ogni singolo prodotto.Ho semplicemente amato questo costume e non vedo l'ora di indossarlo al mare,per non parlare poi del bracciale,lo vedo benissimo abbinato ad un outfit dai toni delicati!
My Look

Bikini: Sofia Retro Bazar Bracelet: Pieffe Design

Share this:

CONVERSATION

5 Lovely Comments:

  1. ciaoo! mi piace molto la fantasia di questo costume, io adoro il viola non ho mai sentito parlare di Sofia retro bazar, andrò a dare un'occhiata per vedere se ci sono altre cose interessanti ti ringrazio per la segnalazione
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. stupendo il costume, mi piaccion sia la fantasia che il colore:) nopn vedo l'ora di sfoggiare i miei quest'estate!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Il costume é bellissimo!!!
    Complimenti per la sceltA ;)

    RispondiElimina
  4. ammetto l'ignoranza: non conoscevo questo brand.
    andrò a cercarlo!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!