Nuove scoperte beauty: creme,shampoo,olii...

Quando si tratta di nuove scoperte beauty,non vedo l'ora di parlarvene.Questo è stato un mese pieno per quanto riguarda i prodotti da provare.Olii per capelli,creme mani,saponette profumate e chi più ne ha più ne metta!Questi i prodotti top del momento che vi consiglio oggi.
Lothantique - Olio corpo,Saponetta e Crema mani

Eleganza fuori dal tempo,uno stile retrò con le sfumature ed i profumi di oggi;Lothantique presenta una linea sobria ed elegante:"Fleurs de notre enfrance",fiori di campagna che mi riportano ai tempi passati quando ero bambina e bastava una giornata all'aperto per rendermi felice.Fragranze fresche,dolci e leggere ideali per la "printemps",dalla crema mani all'olio corpo,per poi passare all'intenso profumo della saponetta,questi prodotti mi hanno letteralmente conquistata e riportata con la mente indietro nel tempo.

In fin dei conti cos'è un profumo se non un intrinseco meccanismo scatenante ricordi,gioie passate o dolori,mi capita spesso di sentire un odore e pensare ad una persona,ad un momento particolare ad un emozione e proprio come la madelaine scatenavano i ricordi di Proust con il gusto a me succede con l'olfatto.Questi due sensi sono molto soggettivi,infatti per me non è facile descrivere a qualcun altro la fragranza floreale che sento in questi prodotti,specialmente nella saponetta,un mix di fiori di campo tipici della primavera:margherite,gelsomino,camomilla,primula,papavero,rosa...un autentico simbolo di raffinatezza ed eleganza.

Colgate - Max White One Optic

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso"
Charlie Chaplin

Il sorriso è il modo più semplice per esprimere se stessi e il miglior modo per salvaguardarlo è utilizzare i prodotti giusti.Colgate ha pensato al nuovo dentifricio Max White One Optic con microgranuli,che sbianca gradualmente i denti e permette di ottenere così un sorriso brillante.E' un prodotto ottimo,ha un gusto di menta molto piacevole e i risultati sono visibili dopo alcune settimane,non a caso Colgate è la mia marca preferita di dentifricio!

Framesi - Shampoo e Olio capelli

Adoro scoprire nuovi prodotti per i miei capelli,mi piace cambiare e sperimentare e per questo ho iniziato a provare lo shampoo e l'olio per capelli Framesi della Linea Morphosis Sunlìmis,formulati appositamente per i capelli disidratati,opachi e poco pettinabili.Grazie all'olio di argan,alla vitamina C e acidi di frutta i capelli ritrovano morbidezza e brillantezza.

Li sto provando da diversi giorni e già al primo lavaggio,dopo aver applicato lo shampoo,non potevo credere al risultato:capelli morbidi,leggeri e soprattutto idratati.Una volta asciutti ho applicato l'olio per potenziare l'effetto protettivo e lucidante,ottenendo così dei capelli setosi e dolcemente profumati.Ovviamente Ã¨ una linea professionale,che è reperibile solamente nei saloni,ma vi assicuro che sono dei prodotti eccellenti,provare per credere.

Share this:

CONVERSATION

6 Lovely Comments:

  1. Bellissimi questi prodotti! Sono molto colpita dalla saponetta che mi ricorda quella che usavo da piccola e la crema per le mani invece mi ricorda il vecchio tubetto delle tempere!

    RispondiElimina
  2. Anche il modo in cui vengono presentati i prodotti è molto bello ed originale! Le saponette sono confezionate come quelle che mi regalò mia nonna...quelle usate un tempo...

    RispondiElimina
  3. il packaging è elegante e molto curato, mi incuriosisce molto lo shampoo ;)

    RispondiElimina
  4. Mi interesserebbe l'olio per avere i capelli più morbidi.Anche il dentifricio ho sentito parlare bene,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. Un sacco di prodotti interessantissimi! E scopro un bel brand nuovo, elegante e raffinato (Lohantique) sul quale ho messo gli occhi ... amo le saponette!

    RispondiElimina
  6. Il packaging è molto semplice ma curato devo dire che attirano molto l'attenzione sembrano i saponi di una volta

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!