La Cremerie | Linea Mosto d'uva

Il sito che vi propongo oggi è La Cremerie.La cosa che colpisce subito è la vastità e la scelta dei prodotti che hanno a disposizione.Ce ne sono davvero per tutti i gusti;oro liquido,cioccolato,petali di rosa,champagne,cocco,fiori di loto,vaniglia,avocado e molti altri ancora!
Oggi vi parlerò di una linea che a me sta particolarmente a cuore ovvero la Linea Mosto D'Uva,contenente i principi attivi dell'uva ideale per prevenire l'invecchiamento cutaneo proteggendo la pelle dallo stress e dagli agenti esterni. La fragranza fruttata e delicata dell’uva ha un effetto rivitalizzante e rigenerante.

Cosa dicono
Fortemente idratante e detossinante questo siero è un vero concentrato di sali minerali (calcio, fosforo, sodio magnesio ferro iodio) ed acidi organci come l’acido citrico, malico, tartarico. Ricco anche di vitamine A, B e C  ha un forte potere biorigenerante ed anti radicali liberi grazie alle cellule staminali vegetali.
Come si presenta

Il siero è contenuto in un tubetto da 50ml con erogatore a pressione.Ha una consistenza piuttosto liquida ed è semitrasparente.L'odore non è quello caratteristico dell'uva,quello che si sente in una buona cantina vinicola,sembrano più frutti di bosco,cosa che non dispiace anche se lo trovo un pò forte e visto che mi aspettavo l'uva.

Modo d'uso

Massaggiare sulla pelle fino a completo assorbimento.

La mia esperienza
Il siero viso è un ottimo prodotto che crea un effetto tensore sulla pelle.Rassoda e illumina il viso,grazie agli estratti derivati dall'uva,svolgendo così un’azione antiossidante ed idratante.Si tratta indubbiamente di un buon siero,ricco di principi attivi anti età.Mantiene la pelle più compatta e nutrita,E' facile da stendere,si assorbe in fretta senza ungere.Contiene ingredienti naturali al 99,6%,quindi non è completamente bio,però ve lo consiglio visto che non contiene ingredienti dannosi per la pelle.

Cosa dicono

Grazie alle proprietà idratanti ed antiradicali liberi dell’olio di vinaccioli (i semi dell’uva) , alle foglie di vite rossa ed al succo fresco d’uva rossa questo olio massaggio dona risultati visibili fin dai primi trattamenti: pelle più luminosa, idratata e tonica. Irresistibile il fresco e delicato profumo di uva fragola.
Modo d'uso:Agitare prima dell’uso. Ideale per massaggi anche prolungati per tutto il corpo.

Consistenza: olio liquido. grazie al dosatore  si riesce a dosare su tutto il corpo senza sprechi. 

La Mia esperienza

Il prodotto si presenta in una pratica confezione da 150 ml.L’olio profuma molto e rilascia l'odore sulla pelle rendendola setosa a lungo.Questa emulsione, ricca di principi attivi e di vitamine dona elasticità e morbidezza ad ogni tipologia di pelle senza lasciarla unta o grassa.Gli estratti di uva ricchi di antiossidanti naturali sono grandi alleati per contrastare l'invecchiamento cutaneo.La sensazione di idratazione permane a lungo proprio perché il prodotto penetra in profondità dopo pochi istanti dall’applicazione.Unge leggermente,ma da un olio non mi aspetto il contrario.L’aroma è molto delicato,ma come per il siero l'uva non si sente minimamente,il sentore di frutti di bosco è evidente.
Cosa dicono
Crema ideale per tutti i tipi di pelle ad azione profondamente idratante e nutriente da usare sia da giorno che da notte. L’estratto di uva e le cellule staminali vegetali hanno un forte potere anti radicali liberi e garantiscono una azione sinergica nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Deliziosa profumazione all’uva fragola.
Modo D’uso:

Stendere e massaggiare delicatamente una piccola quantità di crema partendo dal mento e decolleté e proseguendo poi verso gli incavi delle orecchie. Proseguire il massaggio partendo dalle labbra verso la parte superiore delle orecchie e terminare con naso e tempie. Massaggiare la fronte con movimenti dalle ciglia all’attaccatura dei capelli.
La mia esperienza
Questa crema è contenuta in un tubetto da 50 ml,ha una consistenza cremosa ed è ha un colore rosa pallido,l'odore è lo stesso dei prodotti precedenti,un pò troppo persistente.Quando stendo la crema sul viso per la prima volta so già se mi piace o no. Mi rendo subito conto se si assorbe, se unge, se nutre, se secca.In questo caso si assorbe con fatica e unge leggermente,non l'ho trovata idele come base trucco perché ci mette troppo ad assorbirsi,questo  Ã¨ stato il prodotto che meno mi è piaciuto dei tre,non sono rimasta completamente soddisfatta dalla resa.
In generale devo ammettere che forse mi aspettavo troppo da questi prodotti e che quindi sono rimasta un pò delusa,si sono buoni si fanno il loro lavoro,ma la "sorpresa" della profumazione per me è stata tanta,come sommelier sono sempre attenta e pignola a scovare gli odori dei vini,mi diverto a trovare ogni minimo sentore e se sull'etichetta c'è scritto "uva fragola" vorrei trovarla,in questi prodotti non ho sentito nemmeno la fragola,ma solo frutti di bosco.Se mi fossi soffermata solamente sull'odore certamente non avrei mai acquistato nessuno di questi prodotti,ma per quanto riguarda la funzionalità sono totalmente promossi,sono assolutamente validi e rispecchiano appieno la filosofia e la qualità del marchio.

Potete trovare questi e molti altri prodotti sul sito:





Share this:

CONVERSATION

4 Lovely Comments:

  1. questi prodotti devono avere una profumazione deliziosa!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa linea mosto d' uva !! e mi hai incuriosita tantissimo specialmente il siero viso !!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa linea di prodotti...Grazie per le informazioni,vado a dare subito un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. ho ricevuto un omaggio da quest'azienda,testando il prodotto devo dire che la crema mi è piaciuta molto, sono molto contenta di questo prodotto che ogni negozio che vado cerco il marchio..

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!