Haul | PureFarma

Purefarma è una realtà esistente sul mercato online da circa due anni,una parafarmacia online che propone un’ampia scelta di prodotti per il benessere e la salute.Alla base c'è un'esperienza pluriennale nel mondo farmaceutico,parafarmaceutico e della cosmesi.
Purefarma è un immenso negozio in rete dove si possono trovare i migliori prodotti per la bellezza e la cura del corpo,i consigli per la salute,la competenza e la serietà di chi,ha cura del benessere e tanti regali.
Per ogni acquisto infatti,riceverete dei campioni di prodotti di tanti marchi, così da permettervi di provarli e farvi un’idea prima di procedere all’eventuale acquisto.


Cosa dicono

E' un detergente specifico per l'igiene intima svolge un’efficace prevenzione attiva contro l’insorgenza di eventuali stati irritativi della pelle e delle mucose.

Come si presenta

E' contenuto in un flacone da 100mL ed è un liquido bianco semi trasparente,l'odore mi ricorda molto delicato e naturale.

Cosa ne penso

Agitare prima dell'uso.Diluire con acqua e risciacquare con cura.

Questo detergente mi ha sorpresa sin dal primo utilizzo.Ne basta una piccolissima quantità  e riesce a detergere e schiumare in modo eccellente.Si sciacqua subito e lascia la zona intima pulita e profumata.Mi è piaciuto tantissimo perchè è molto delicato e previene qualsiasi fastidio delle zone intime.



Cosa dicono

Tricorene Olio Shampoo Ã¨ stato formulato per detergere dolcemente i capelli senza irritare la cute. Il trattamento con Tricorene Olio Shampoo mantiene inalterato il film idrolipidico (strato fisiologico costituito da acqua e sebo) che idrata e protegge il cuoio capelluto.

Tricorene Olio Shampoo Ã¨ indicato per tutti i tipi di capelli (normali o grassi, delicati e sfibrati, secchi e opachi) e in caso di situazioni irritative del cuoio capelluto (forfora, dermatiti, seborrea);può essere usato da tutte le persone che desiderano lavarsi i capelli frequentemente, anche tutti i giorni. La sua azione fisiologica non irritante e lenitiva lo rende compatibile con i capelli dei bambini.

Cosa ne penso

La consistenza è liquida ma non troppo ed il profumo, leggermente erbaceo-speziato, io ci sento il rosmarino,è molto piacevole. Questo shampoo contiene olio di Argan, ingrediente utile per l'idratazione dei capelli.Una volta massaggiato sul cuoi si forma una piccola schiuma e dopo il risciacquo i capelli sono morbidi e districati.Anche dopo averli asciugati i capelli risultno morbidi e luminosi.

Cosa dicono 

Dopo un lungo percorso di oltre 40 anni, l'Acqua termale Avène riemerge limpida e pura, per essere captata e condotta verso l'Unità di produzione dove nascono i prodotti di trattamento dei Laboratoires Dermatologiques Avène. E verso le Terme dove si trattano le pelli sensibili, intolleranti, atopiche e psorisiache.

Lenitiva e addolcente per natura, l'Acqua termale Avène è ricca di principi attivi particolarmente indicati per le pelli più sensibili che reagiscono in maniera eccessiva a diversi fattori,ai quali una pelle normale non reagirebbe.Quest'acqua ha proprietà lenitive dona sollievo e protezione.

Diversi modi d'uso

Dopo lo strucco
Dopo depilazione
Arrossamenti del viso
Prurito,irritazioni
Attività sportiva
In viaggio
D'estate

Cosa dicono

Assicura un'azione idratante ed emolliente, attenuando le sensazioni fastidiose e l'arrossamento provocati dall'esposizione al sole.

Non vedo l'ora di provarla,attendo la bella stagione con impazienza e quest'estate sarà la mia crema doposole preferita,già lo so, una volta tornata dalla spiaggia.



Purefarma è tutto questo e molto altro ancora,i prezzi sono piccolissimi e si può sempre contare su esperti farmacisti a cui rivolgere i propri dubbi,domande o le proprie perplessità,un servivzio di assistenza a 360°.



Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Ciao Martina, grazie per i preziosi consigli! Anche io uso Tricorene, dopo anni di ricerca del prodotto giusto per i miei capelli fini e fragili... devo dire che sono contentissima! Nel cambio di stagione effettuo la cura con i cicli di pastiglie... i risultati sono stati superpositivi. Devo dire grazia a un'amica sempre "sul pezzo" come te che me l'ha consigliato :)

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!