Color Therapy | Jean Louis David



La rivelazione colore Jean Louis David.Colore accentuato e riflesso intensificato per un effetto specchio senza precedenti.Inquinamento,sole,calcare costituiscono le principali cause che attenuano il colore.I capelli si indeboliscono e perdono nel tempo la loro luminosità.E' per questo che nasce Color Therapy un linea brillante che dona luminosità e prolunga l'intensità dei capelli tinti.Questo trattamento,dinamizza il colore con un'iniezione di pigmenti personalizzati fissati grazie all'azione del Color Stay Complex,che unito alla Keratina e al burro d'Argan,nutre e accentua la luminosità del capello,intensifica,prolunga e ravviva colore e riflesso.Questa linea è un vero e proprio bagno di luce che si compone di 3 prodotti: Shampoo Couleur Intense,Maschera Couleur Profonde e Latte Couleur Ultime.

1.Shampoo Couleur Intense protegge e nutre la fibra capillare e non aggredisce la cute.Migliora la brillantezza e la luminosità dei capelli colorati.Ha una texture molto delicata ed è facile da massaggiare sui capelli,non fa molta shiuma e il profumo è ottimo e delicato.L'erogatore è davvero comodo e permette di prelevare il prodotto evitando inutili sprechi.

2.Maschera Couleur Profonde arricchita del complesso Color Stay rafforza la tenuta del colore per almeno 5 settimane.Va applicata ciocca per ciocca subito dopo lo shampoo e lasciata in posa per 5 minuti circa e poi risciacquare.Fissa e prolunga il colore regalando leggerezza ai capelli.Questo è un altro di quei prodotti che ormai sono nella mia routine quando lavo i miei capelli,che risultano immediatamente districati e lisci.

3.Latte Couleur Ultime è un latte senza risciacquo che va applicato sui capelli umidi,regala una doppia protezione:
-Protegge i capelli dal calore del phon
-Protegge i capelli dalle aggressioni esterne
Aiuta e facilita il brushing rendendo i miei capelli profumati,morbidi e lucenti.



Sto usando questi prodotti in modo continuativo da un pò di tempo e ci ho pensato molto prima di scrivere il mio parere.Ho trovato questi prodotti ottimi nella profumazione delicata e persistente e anche per l'effetto di lucentezza sui miei capelli.Per quanto riguarda il colore,noto maggiormente i riflessi dati dal colore tinto che è più chiaro di qualche tono rispetto al mio naturale e devo ammettere che è un effetto molto bello.Questi trattamenti aiutano a mantenere i capelli idratati,setosi e leggeri oltre che brillanti e protetti.

Potete trovare questi prodotti in tutti i saloni Jean Louis David.

Share this:

CONVERSATION

6 Lovely Comments:

  1. Alessandra26/4/14 09:17

    Dei prodotti davvero interessanti,mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  2. Io ho provato la mousse è divina!

    RispondiElimina
  3. amo l'effetto lucentezza sui miei capelli, il profumo delicato e persistente, ed i riflessi. ^_^ se riesco a trovarli da qualche parte, gli prendo, perché mi piacciono già, solo da come parli. <3
    PS: sai mica se c'è qualche trattamento di questa linea, per i capelli rossi? *-* grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raquel,non credo ci siano distinzioni di colori di capelli,questi prodotti sono semplicemente per chi li ha tinti a prescindere dal colore! Spero di esserti stata utile!

      Elimina
  4. Devo dire che i prodotti JLD sono davvero validissimi...sto utilizzando il trattamento alla keratina e mi trovo molto bene!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!