America Nails | 7 Days




Azzurro,rosso,rosa,giallo,verde,arancione,lilla...Lo smalto è un must per ogni donna.In primavera tendo a curare di più le mie unghie,quel tocco di colore in più che mette allegria. Le tendenze cambiano continuamente, dal classico rosso al verde fluo,al rosa al giallo.. Insomma, sulle unghie ci si può veramente sbizzarrire!

Per questo oggi vi propongo uno smalto che sto testando e usando da vari giorni e con cui mi sto trovando benissimo: Smalton° 5 arancione,7 Days di America NailsLa formula 7 DAYS unisce la velocità di applicazione dello smalto tradizionale alla brillantezza e duratura del semipermanente,proteggendo e rinforzando le unghie ad ogni applicazione.40 colori differenti,una nuova collezione davvero colorata e sbarazzina,colori particolari e brillanti,che asciugano in 120 secondi con lampada UV e durano ben 7 giorni senza scheggiarsi.

Come applicarlo
-Applicare un sottile strato di 7 DAYS su tutte le unghie ed attendere che sia asciutto,per velocizzare l'applicazione è possibile farlo asciugare in lampada UV per 120 secondi.Se avete bisogno di una coprenza maggiore ripetere l'operazione.
 -Stendere Shine ON su tutte le unghie.
-Ed il gioco è fatto.

Come rimuoverlo
- Eliminare lo strato di Shine On con la lima buffer.
-Inumidire un nail pad con 7 DAYS Remover e strofinare le unghie fino a completa rimozione.

E' come stendere un normale smalto,ma con la velocità,la garanzia e la durata di uno smalto semipermanente!
Trovo che facciano dei colori a dir poco stupendi e la scelta è davvero vasta,devo ammettere che il colore arancione sulle mie unghie mi ha piacevolmente colpita era una tonalità che non avevo,non vedo l'ora di indossarlo quest'estate con una bella abbronzatura!

E i vostri preferiti quali sono? 





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...