Spa 4 you - *Mascia Brunelli*



Oggi parliamo di bellezza con Mascia Brunelli Cosmetica Professionale ed in particolare del nuovo progetto SPA 4 You.Ovvero di una SPA virtuale in cui ogni donna può avere consigli specifici per avvalersi di un trattamento spa su misura per viso o corpo nella comodità della propria casa, senza bisogno di spostarsi o di spendere cifre esagerate.

Io ho avuto l’opportunità di provare due maschere: Maschera Professionale Antirughe Doppio Effetto e Maschera Viso/Collo - Peeling Mask.


Maschera Antirughe Doppio Effetto 


Cosa dicono:

Maschera in cellulosa di nuovissima concezione dal doppio effetto lifting.Il risultato immediato è dovuto ai polisaccaridi vegetali derivanti dalla Segale che agiscono sul primo strato corneo. Il risultato duraturo è dovuto all’azione dei Peptidi transcutanei di origine vegetale.

Modo d’uso:

Si applica dopo la preparazione della pelle, sul viso e décolleté, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Dopo 20 minuti rimuoverla delicatamente. Non risciacquare. E’ possibile truccarsi dopo l’applicazione (10 minuti dopo).

Formato: Monouso

Una volta imbevuta la cialda con il liquido contenuto nell'apposita fiala,avremo una maschera in tessuto imbevuta di principi attivi. La maschera va tenuta sul viso per 20 minuti e una volta trascorso il tempo necessario è consigliato rimuoverla.

Peeling Mask


Cosa dicono:

La maschera Viso/Collo Peeling Mask permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. All'istante la cute appare più liscia. Nel tempo un cocktail di esfolianti altamente efficaci, aiuta a spingere in superficie le cellule nuove e vitali, favorendo un processo di rinnovamento. Il prodotto non appena è applicato sulla cute, dona un'immediata e marcata azione rinfrescante che decongestiona e tonifica, grazie alla matrice Hydrogel l'"Effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti. Oltre a queste proprietà secondarie decongestionanti ed intrinseche del gel si ha un rilascio graduale dei principi attivi.

Modo d’uso: 

Detergere accuratamente il viso prima dell’applicazione. Estrarre la maschera dalla busta sigillata. Eliminare con attenzione il liner trasparente di protezione. Applicare la maschera sul viso, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Lasciar agire la maschera per 20 minuti. Rimuovere delicatamente dopo l’uso. Il viso non va risciacquato dopo l’uso.

IL PRODOTTO VA UTILIZZATO IMMEDIATAMENTE UNA VOLTA TOLTO DALLA SUA BUSTA SIGILLATA. IL PRODOTTO È MONODOSE.

Come si presenta

La Peeling Mask si presenta come un panno inumidito di principi attivi, che svolge un'azione rinfrescante e decongestionante sulla pelle del viso. Essa è contenuta in una busta color alluminio ed una volta aperta è subito pronta all'uso.Va tenuta in posa sul viso per circa una ventina di minuti ed il viso non va risciacquato una volta terminato il periodo di posa.

La mia esperienza

Metterla è stato molto semplice, lascia bocca,naso e occhi scoperti.Ho provato una sensazione di fresco e passati i 20 minuti la pelle del viso è apparsa subito più pulita e luminosa.!E’ davvero buona e lascia per una pelle tonica e profumata!



Share this:

CONVERSATION

7 Lovely Comments:

  1. E' per me un periodo di forte stress e una bella maschera rilassante sarebbe ottima come quella descritta nella tua recensione su Mascia Brunelli ... Ottimo direi. Devo proprio provarla!

    RispondiElimina
  2. La maschera viso mi ispira un sacco anche se non ho alcun tipo di ruga! Meglio prevenire che curare no? :)

    RispondiElimina
  3. E' vero,I vegetali derivanti dalla segale , agiscono bene sulla nostra pelle, la maschera che proponi sara' sicuramente ottima!

    RispondiElimina
  4. molto interessanti i principi attivi di questi prodotti,dvono essere eccellenti
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. ho provato alcuni campioni di Mascia Brunelli e devo dire che li ho trovati ottimi, questa maschera in tessuto è da provare!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il post, io non ho mai sentito parlare di questa azienda vado a fare un salto sul loro sito e vado a dare un occhiata, dalla tua descrizione sembrano prodotti davvero validi. grazie.

    RispondiElimina
  7. Che bello! A me piace ricreare una spa virtuale ogni week end! da provare

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!