Come eliminare la cellulite con Slimcup

coppetta per combattere cellulite
Le vacanze estive sono alle porte, finalmente sole, mare e abbronzatura, ma con loro anche la tanto odiata prova costume così come la cellulite. La cellulite è un problema che affligge la maggior parte delle donne e le cause sono molteplici tra cui stress, cattiva alimentazione e sedentarietà. Perciò come fare per combatterla?

Ovviamente è importante seguire una dieta bilanciata, fare tanta attività fisica e utilizzare nuove tecniche e trattamenti specifici per superare questo problema. A tal proposito da qualche tempo ho scoperto un nuovo metodo efficace ed innovativo, sto parlando di Slimcup, la rivoluzionaria coppetta in silicone.

Eliminare la cellulite con Slimcup


A differenza delle varie creme anticellulite che agiscono sulla superficie della pelle, Slimcup grazie al suo effetto Skin Pull-UP agisce in profondità sui problemi legati al microcircolo, liberando così le cellule dalle scorie del metabolismo. Questa coppetta si basa sull'automassaggio, una tecnica che riproduce il massaggio linfodrenante dei centri estetici, ma ad un costo notevolmente inferiore (meno di 20€).

Come utilizzarla in 4 step:

1. Lubrificare la pelle, necessario applicare un olio da massaggio per far scorrere la coppetta.
2. Regolare l'intensità, a seconda dell'intensità aumenta l'effetto Skin Pull-UP.
3. Massaggiare, far scorrere la coppetta dal basso verso l'alto con movimenti lineari, poi ondulati e circolari nella zona del gluteo.
4. Bere due bicchieri d'acqua, è importante bere acqua al termine del massaggio per favorire lo smaltimento delle tossine che la coppetta ha liberato dai tessuti.

Bastano 8 minuti a gamba 3 volte a settimana per ottenere risultati duraturi già nel giro di 30 giorni. 
slimcup olio massaggio acqua
ragazza con slimcup in mano
E se non siete convinte, lasciatevi tentare dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, se dopo 60 giorni non riscontrate risultati il brand si impegna a restituirvi quello che avete speso.

Slimcup è un trattamento efficace, sicuro, indolore e rapido che va a lavorare sulle famose "zone critiche" come glutei e cosce. Slimcup favorisce l'eliminazione di liquidi rendendo i tessuti più tonici ed elastici, riduce i cuscinetti senza l'ausilio di sostanze pericolose ed è pratica e facile da utilizzare. Inoltre può essere utilizzata durante il tempo libero, al mare o mentre si guarda la tv, ma anche sotto la doccia dopo l'allenamento sfruttando il sapone per smaltire l'acido lattico dai tessuti. 

Questa coppetta è diventata il mio alleato di bellezza quotidiano per combattere la cellulite e voi l'avete mai provata?

 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. non ho mai provato, è davvero così fantastica? penso di provarla.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!