Natale: cosa indossare in casa per il Christmas lockdown?

ragazza tuta tazza babbo natale

Il Natale è alle porte, purtroppo però lo passeremo in casa, completamente in lockdown. Come sappiamo lo smartworking e le lezioni online ci hanno insegnato qualcosa, ovvero come essere comode, ma allo stesso tempo alla moda e femminili.

Perciò perché non sfruttare tutto quello che abbiamo imparato dal mio post precedente su cosa indossare per lavorare da casa e sfruttarlo anche per Natale?

Nel post di qualche settimana fa vi avevo dato le mie regole da seguire per lo smartworking in casa, questa volta invece vi propongo altre tre regole, però adattate alle cene e ai pranzi di Natale.

Tre regole da seguire per Natale:

  1. Non strafare con i glitter e con gli strass, sarete a casa con i “congiunti” più stretti, non c’è bisogno di esagerare!
  2. Si al rosso, vi concedo anche i maglioncini natalizi con renne, babbo natale e pupazzi di neve. Basta che non siano in stile “Bridget Jones”
  3. La scelta migliore è sempre la comodità, la scelta del vostro outfit deve ricadere su look easy e pratici. Potete comunque indossare tacchi non troppo alti e vestiti eleganti, si sta in casa, ma è sempre una festa!

Inverno in compagnia di Femmeluxe.co.uk

L’inverno è qui e con esso è arrivato anche il momento di mostrarvi alcune proposte fashion tutte rigorosamente alla moda. Addio alle belle giornate, alle foglie che cadono e ai colori caldi dell’autunno e benvenuto freddo, neve e pioggia! E’ giunto tra noi il periodo dell’anno più freddo che ci sia, ma anche il più bello e magico, dove amo sfoggiare tanti look diversi e colorati per darvi diverse ispirazioni per i vostri outfit.  

Questo clima freddo e il Natale alle porte mi ha dato letteralmente alla testa, tanto da spingermi a fare un po’ di sano shopping online, soprattutto su siti dove posso acquistare alcuni capi perfetti per la stagione. Perciò oggi vi propongo ben 5 look tutti in un unico post: outfit tutti molto simili tra loro, sia per stile che per colore o per tipologia di capo, fatta eccezione per uno.

Ecco per voi alcune belle proposte super comode firmate Femmeluxe.co.uk, un sito specializzato nella vendita online di vestiti alla moda e super low cost. Un marchio una garanzia, uno dei miei brand preferiti del periodo, caratterizzato da capi femminili e alla moda, da una qualità eccellente e da un design unico. Sul loro sito trovate una varietà infinita di capi tra cui scegliere, tutti rigorosamente in linea con le ultime tendenze.

Outfit di Natale firmati Femmeluxefinery

Per essere trendy e alla moda anche in casa basta davvero poco, infatti uno dei capi più utilizzati in questo periodo sono proprio le tute, oversize e morbide, la scelta più classica di sempre.

Altro tocco di classe sono i crop top, sempre di gran tendenza, non sono in estate o in primavera, ma anche in autunno, magari abbinati a un maxi cardigan o un bel maglioncino colorato.

Per i miei comfy look ho preso diversi jogger (pantalone della tuta) in vari colori, tra cui un completo coordinato in grigio, una nuance neutra e classica. Ho scelto questo tipo di pantalone in 4 varianti perché è super caldo, visto che è felpato, anche per l’inverno. Ogni jogger l’ho abbinato con maglioncini o crop top differenti, proprio per farvi vedere come è facile giocare con lo stile e con la moda. Rosa, verde militare, beige e grigio, quale colore vi piace di più?

Ho poi voluto creare lo stesso un look più elegante rispetto a quello comodo scelto per le tute con il waistcoat il gilet-dress con stampa pied de poule, assolutamente un must del periodo. L’ho abbinato a una camicia bianca molto femminile, con cinta nera per evidenziare il punto vita e stivali neri sopra il ginocchio. Questa tipologia di abbinamento la trovo perfetta per creare un look comodo, ma allo stesso tempo fashion e alla moda.

Cosa ne pensate dei miei look?

Cosa ve ne pare dei miei look? Voi come vi vestite per queste feste da casa? E soprattutto quale capo vi piace di più? I joggers in felpa grigi, rosa, verdi militare, beige oppure il gilet dress in pied de poule? Come sempre fatemi sapere tutti i vostri pensieri, con un commento oppure una mail al mio indirizzo: laborsadimartina@gmail.com e ancora nel mio profilo instagram @laborsadimartina dove sono attiva tutti i giorni e vi porto con me nelle mie (dis)avventure quotidiane!

tuta beige ragazza
tuta rosa maglioncino biancoragazza gilet pied de poule

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!