Home sweet home: come arredarla con le stampe Desenio
Autunno vuol dire cambio di stagione, ma non solo! Questo è il momento perfetto per rinnovare tutta la casa, dai piccoli oggetti, ai cuscini fino alle pareti. Infatti aggiungere poster alle pareti contribuisce a rendere ogni ambiente più confortevole e accogliente. Quello che ho fatto in queste settimane nella mia casa è stato proprio cambiare le stampe alle pareti aggiungendone di nuovi grazie all'aiuto di Desenio, un'azienda che dal 2010 è specializzata in poster, cornici e accessori di design per tutti gli ambienti.
Chi mi conosce sa che amo lo stile minimal, caratterizzato da colori neutri, per questo ogni tanto mi piace cambiare e rendere diverse la stanze a partire proprio dalle pareti. Per rendere speciale la mia casa, ma soprattutto la mia camera da letto (che poi è anche il mio ufficio creativo), ho scelto di stravolgere i quadri che avevo in precedenza prendendone di nuovi.
Come arredare la casa: ecco le mie proposte
Per la mia stanza del cuore ho scelto una combinazione nuova e personalizzata, ma allo stesso tempo fatta di colori e fiori, di natura e frasi motivazionali. Il giusto mix che piace a me: stampe fashion e semplici, colori neutri e alla moda, uno su tutti; il rosa. Desenio ha un vasto catalogo di proposte tanto che non è stato facile scegliere le varie stampe, perché mi piacevano davvero tutte! Tra i poster di varie dimensioni, fotografie iconiche, immagini ispirate al mondo della moda, alla fine ho scelto queste:
-Cherry Close Up No2 (30x40)
-Dreamy Flower Petals (50x70)
-White Roses (30x40)
-Paris Dawn (50x70)
-Choose Happy (21x30)
-Remove My Makeup (13x18)
Una combinazione di immagini romaniche e modaiole caratterizzata da cornici bianche dalle diverse dimensioni. Grazie a Desenio ho mantenuto il mio stile classico, con un tocco fashion e personalizzato. Sono sicura che anche voi troverete quello che fa per voi. Che ve ne pare del risultato?
0 Lovely Comments:
Posta un commento
Thanks for visiting my blog!