Burgundy, come indossare il colore moda del momento

Il burgundy, borgogna o bordeaux è uno dei colori moda del momento. Si tratta di una particolare tonalità di rosso scuro caratterizzata da sfumature di viola. Un colore che ricorda il vino e che prende il nome proprio dalla zona vitivinicola francese "Borgogna", famosa per la produzione di vino rosso di qualità. In questa stagione decisamente fredda è diventato il colore must, il protagonista indiscusso scelto da ogni brand ed influencer, ma anche e soprattutto da Pantone, l'azienda statunitense specializzata in classificazione del colore nel settore moda e design.

Burgundy, come indossare il colore moda del momento

Il burgundy si presta ad ogni occasione d'uso, sia femminile che maschile, in quanto è un colore molto versatile che si può trovare in ogni capo di abbigliamento e non, a partire dalle giacche in pelle fino ad arrivare a cappelli, scarpe e borse. Infatti per il mio look del giorno ho scelto proprio un accessorio caratterizzato da questo colore: la mia borsa burgundy di YNot.

Il mio look parte tutto dal colore del momento, per poi passare al classico nero, infatti il burgundy è perfetto se abbinato a capi e accessori total black. Oltre alla borsa ho scelto un dolcevita su tono con chocker integrato, una skort tartan che riprende il borgogna, ma anche il grigio ed il nero e per finire una giacca di pelle nera con volant. Un look speciale e sofisticato, cosa ne pensate?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!