Mondo Convenienza inaugura il nuovo store a Viterbo

Mondo Convenienza festeggia l'autunno con la nuova apertura a Viterbo di un punto vendita tutto nuovo sul territorio, per garantire ai propri clienti un'esperienza in linea con le ultime tendenze.

Mondo Convenienza torna alle origini, dove tutto è iniziato

Il famoso brand di arredamento ritorna finalmente a casa, perché è proprio a Viterbo che circa 30 anni fa è iniziato tutto. L'azienda negli anni ha contribuito alla crescita del paese, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro soltanto nel 2016 e che ad oggi garantisce lavoro a più di 6.000 persone tra lavoratori diretti e indotto. L'impegno del marchio non finisce qui, perché oltre a contribuire alla crescita del territorio laziale, si occupa anche di dare un nuovo slancio all'occupazione locale dei giovani, dandogli la possibilità di crescere professionalmente.

Mondo Convenienza inaugura il nuovo store a Viterbo 

Per inaugurare al meglio il punto vendita di Viterbo, Mondo Convenienza festeggia alla grande, con 4 giorni di puro divertimento! Infatti dal 5 al 8 ottobre, fate un salto all'interno del Parco Commerciale La Città dei Papi, troverete tanta musica, intrattenimento, eventi serali, un parco giochi con ruota panoramica ed un grande concerto totalmente gratuito, quello di RAF! Cosa state aspettando? Partecipate anche voi a questo evento imperdibile!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartinaBuzzoole
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!