Abbigliamento per il tuo neonato, idee e consigli

bambino con tutina
Quando si tratta di completini fashion, capi alla moda e divertenti per neonati zia Martina è sempre disponibile. Oggi infatti, non parleremo della moda uomo/donna come al solito, ma ci avvicineremo ad un mondo completamente diverso, ovvero quello della moda per neonati. Non posso certo affermare di non avere esperienza in questo campo, anzi al contrario, avendo due nipotini in questi anni ho fatto pratica con i negozi specializzati per le piccole pesti. Perciò vediamo insieme alcune idee e consigli su quale capi acquistare per neonati!

Abbigliamento per il tuo neonato, capi comodi e alla moda

Per una fashion addicted come me, che ama fare shopping folle, acquistare indumenti per gli altri, soprattutto in versione mignon, può diventare un passatempo divertente. Negli anni infatti, ho imparato a scegliere indumenti utili, pratici, ma anche alla moda; perciò ecco a voi ben 3 capi must have per i neonati, quelli di cui non potrete fare a meno!

1. Tutina
Un capo tanto carino quanto indispensabile e pratico. In ciniglia per l'inverno, in cotone per l'estate, disponibile in tantissime varianti di colore e fantasie, è certamente il capo più comodo in quanto i bottoncini  facilitano notevolmente qualsiasi cambio del bebè.

2. Body 
Il body è l'altro capo necessario per neonati. Si tratta di una sorta di canottiera in cotone disponibile a seconda delle stagioni a maniche lunghe o corte. Tante le fantasie ed colori disponibili, ma il più classico resta sempre quello in bianco.

3. Jeans, salopette, camicette ecc...
Ovviamente la praticità è tutto quando si tratta di un neonato, ma ogni tanto qualche sfizio è concesso, soprattutto per occasioni speciali come compleanni o matrimoni. Perciò via libera a jeans, salopette, camicette e capellini per dare un tocco originale e divertente al piccolo.

Voi avete esperienza con lo shopping per i più piccolini? Avete qualche suggerimento?
neonati con body e cappellino
neonati pantaloni e maglie carine cappello
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!