Ivan Iaboni, lo stilista dei vip

abito colorato
Quando passione, talento e creatività si uniscono insieme è proprio allora che nasce qualcosa di meraviglioso. E' proprio il caso delle creazioni dello stilista ciociaro Ivan Iaboni, appassionato di moda e di tutto ciò che è creativo. 

 Ivan Iaboni, lo stilista dei vip

Ivan, classe 1989, affascinato da questo mondo così vario e colorato decide di coltivare la sua passione iniziando a studiare presso l'Accademia Altieri di Roma. La sua passione ed il suo talento, lo portano verso un successo tanto sperato quanto meritato. Infatti il suo grande potenziale viene apprezzato sin da subito, quando nel 2007 le sue creazioni appaiono su reti televisive locali. 

Lo stilista veste prima la ballerina Alice Bellagamba del programma Amici di Maria De Filippi, poi il vincitore del 60° Festival Di Sanremo, Valerio Scanu ed infine la cantante Giorgia in occasione del video della sua nuova canzone Oro Nero.

Ogni creazione è caratterizzata da capi e abiti su misura, rigorosamente madeinitaly, unici e particolari tanto da permettergli di partecipare e vincere anche alle manifestazioni Romane dedicata al mondo della moda. Come per esempio la Manifestazione Ponte Milvio in Moda, ed il contest Alta Roma Alta Moda il final work dell’ACCADEMIA ALTIERI "Una sera d'estate”.

Dal 2014 il brand Ivan Iaboni appare in vari store italiani e non solo, ma se volete raggiungere il suo store "Ivan Iaboni Fashion Store" lo potrete trovare in via Casilina,63 100 Anagni (FR) presso il centro commerciale "Il Casale".

Per saperne di più vi invito a visitare il SITO Ivan Iaboni.

Che ve ne pare di queste creazioni? Conoscevate lo stilistavip?
abito nero
abito floreale modella


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Che bellezza! Il terzo abito eh il mio preferito, femminile e floreali, mi piace moltissimo! Baci, una bella giornata per te!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!