Camp Cot e Deauville : arredo giardino estivo Unopiù

Quando arriva la bella stagione si ha voglia di trascorrere più tempo all'aria aperta, come in giardino o in terrazzo. Tra i due il giardino è senza dubbio il mio posto preferito, perfetto per rilassarsi, leggere un libro e stare in compagnia con gli amici. Per rendere questo ambiente outdoor più personale e accogliente possibile basta soltanto seguire alcuni piccoli accorgimenti e arricchirlo non solo con piante e fiori, ma anche con l'arredamento giusto per esterni, come sedie a sdraio o tavolini.

Come arredare il giardino con Unopiù

Per arredare qualsiasi spazio all'aperto occorre affidarsi a brand d'eccellenza come nel caso di Unopiù, un'azienda leader in Europa per l'arredamento da esterni. Il marchio offre un'ampia scelta di arredi per lo spazio esterno tutti caratterizzati da un design di qualità e assolutamente al passo con i tempi. Nello store online e nei punti vendita potrete trovare una vasta gamma di prodotti: dalle sedie ai cuscini, dai lettini agli ombrelloni fino ad arrivare all'illuminazione e ai vasi per le piante.

Tra le novità del momento, pensate proprio per l'estate in giardino, su tutti i complementi d'arredo spiccano la brandina Camp Cot e la nuova collezione di sedute lounge componibili Deauville.

La brandina Camp Cot è stata realizzata dal designer Jamie Dure, comoda e versatile, è perfetta per essere utilizzata al mare o in piscina. È rivestita con un elegante e pregiato tessuto trapuntato morbido al tatto, ha la struttura di teak e acciaio ed il telo in tessuto acrilico traspirante, antimacchia, resistente ai raggi UV.

Invece la nuova collezione di sedute lounge componibili Deauville realizzata da Meneghello e Paolelli Associati, è caratterizzata da vari elementi che consentono di creare infinite combinazioni modulabili così da inserirsi in qualsiasi ambiente sia outdoor che indoor. Al di sotto del tessuto/rivestimento delle sedute Deauville si cela uno strato di materiale morbido di imbottitura tecnica che funziona come uno “scola pasta”: l’acqua non ristagna mai, ma letteralmente la trapassa da parte a parte garantendo così una traspirabilità eccellente.

Lasciatevi ispirare dalle numerose proposte Unopiù e create anche voi il giardino perfetto!
lettino pieghevole cuscino
sedute lounge componibili
 

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!