#JLDsummerkit : Haircare estivo

Prodotti capelli fiori e ragazze
L'estate sta decisamente arrivando per questo è giunto il momento di prendersi cura delle nostre chiome ancor prima dell'esposizione al sole, non solo al mare, ma anche in città. Tutte noi desideriamo una chioma sana, forte e lucente durante tutto l'anno e ancora di più durante i mesi estivi, quando i capelli tendono a seccarsi ed indebolirsi più facilmente. Per fortuna il marchio Jean Louis David ci viene incontro con l'ausilio di tre prodotti must have per la bella stagione, un mix di prodotti di haircare e hairstyle dedicato all'estate.

Haircare estivo, #JLDsummerkit

La mia beauty routine estiva inizia già da ora, per mantenere i capelli forti, nutriti e per proteggere il colore. 

I prodotti must del momento sono:

1. Shampoo Idratazione e Leggerezza della linea OIL THERAPY Urban Care, combina i vantaggi di Olio di Argan, di Jojoba e di Dattero del Deserto per purificare il cuoio capelluto eliminando delicatamente le impurità. Restituisce immediatamente corpo ed elasticità ai capelli rendendoli morbidi e lucidi. Da utilizzare la sera dopo l’esposizione al sole per capelli nutriti, elastici e luminosi.



2. Maschera senza risciacquo COLOR THERAPY 10 in 1 Urban Care, applicata ogni tre ore circa e dopo ogni bagno, protegge dalle aggressioni esterne di phon, di sole, vento e salsedine grazie ai suoi filtri Uv e agli agenti idratanti e nutrienti. Questo prodotto concentra dieci benefici in un’unica applicazione e, grazie alla formula esclusiva JLD Color Stay Complex, valorizza i riflessi e fissa il colore evitando che sbiadisca. In  più facilita il brushing rendendo i capelli profumati, morbidi e lucenti, perfetto da utilizzare dopo lo shampoo.


3. BRUSH CREAM Urban Style, leggera e con una profumazione fresca, contrasta la disidratazione e facilita il brushing preparando i capelli a ogni styling. Ideale prima di ogni acconciatura estiva! Le pettinature dell'estate sono moltissime e si ispirano allo stile hippy chic del Coachella, caratterizzato da mossi effetto spettinato, trecce e raccolti particolari, quale sarà la vostra scelta?



Siete corse già ai ripari in vista dell'estate? Quali sono i look che preferite per i vostri capelli in estate?
Prodotti capelli camelia fiori
 Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy e l'account Twitter JLD_ITA



Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Conosco il marchio, è ottimo.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!