Vuoi il mio numero? sostieni anche tu AISM

campagna aism cornice cf


" Vuoi il mio numero?" è la campagna a supporto per il 5x1000 di FISM, la Fondazione di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.


La campagna è stata lanciata per la prima volta nel 2012 e ha avuto diversi testimonial vip come Gianluca Zambrotta, Gaia Tortora, Enrica Bonaccorti, Isabella Ferrari etc. Anche quest'anno è possibile donare il 5x1000 a FISM firmando sulla dichiarazione dei redditi nel riquadro "finanziamento della ricerca scientifica e della università" e inserendo il codice fiscale: 95051730109

Se anche voi volete "metterci la faccia" e diventare portavoci della campagna come me, fate un bel sorriso e fatevi fotografare "incorniciati" con il numero di CF da scrivere all'interno della dichiarazione dei redditi e condividete i vostri scatti sui social con #vuoiilmionumero #aismn.

Fate anche voi una buona azione dettata dal cuore, donate e aiutate le persone meno fortunate, sostenete la Fondazione di AISM e la loro ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, basta soltanto una firma, la vostra.

 
 
 Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

9 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!