Dove bere birra e whisky di qualità a Roma

Appassionati di birra, intenditori di whisky o semplici assaggiatori provetti? Se rientrate in questa categoria, questo è il post che fa per voi! Se siete di Roma non potete non conoscere la birreria Bon Bock Cafè. "Un locale di periferia per buoni intenditori", come ama ricordare il proprietario, Stefano Carlucci, che dal 1992 porta avanti la sua idea di un pub per gli estimatori della birra di alta qualità e del whisky di alta gamma.

Le Bon Bock: un locale per buoni intenditori

Il locale prende il nome dal famoso dipinto "Le Bon Bock" di Édouard Manet che rappresenta un uomo che beve un'ottima birra nel famoso Café Guerbois di Parigi. Questo dipinto è simbolo a cui si ispira il locale per il calore dell'ambiente e per la piacevole atmosfera. Infatti, trascorrere una serata nel Bon Bock Cafè é sempre speciale, così come il ricco menù proposto; dalle ostriche francesi allo stinco di maiale, ce n'è per tutti i gusti, il tutto rigorosamente accompagnato da una birra spillata alla perfezione. Insomma il posto ideale per chi vuole concedersi un momento da soli o in compagnia.

Negli anni il locale è migliorato ed ha assunto un fascino che pochi luoghi di questo genere possono permettersi. E così per festeggiare il quinto anno di attività il 15 giugno ci sarà una grande festa aperta a tutti gli amici e non solo! Scegliete questo locale se state cercando un luogo tranquillo, prodotti di qualità, ottimo servizio e uno stile davvero inconfondibile!

Le Bon Bock Whysky Bar Birreria vi aspetta presso la Circonvallazione Gianicolense, 249, mentre se volete portare a casa delle bottiglie di qualità o semplicemente fare un regalo ai vostri amici vi consiglio di fare un salto presso Le Bon Bock Shop in Via dei Colli Portuensi,165.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Buzzoole
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...