Settimana della moda su HSE24

La settimana della moda su HSE24 si conclude oggi, sono stati giorni ricchi di novità per questo autunno-inverno. Grazie al canale di shopping più cool della televisione, abbiamo assistito alle sfilate con un posto riservato in prima fila proprio come delle vere star. 

Una programmazione di 5 giorni interamente dedicata alle migliori proposte in fatto gli abbigliamento e scarpe, per un totale di 85 ore di shopping no stress. Ogni mattina infatti alle ore 9.00, abbiamo assistito al lancio in diretta del Trend del Giorno con le proposte inspirate alle passerelle dell'alta moda.

15 i brand protagonisti e tante succose novità, tra cui il lancio di 3 nuovi marchi che si aggiungeranno in esclusiva per l'Italia alla vasta vetrina di HSE24:

Nygard Slims: una linea di abbigliamento contenitiva che aiuta a snellire e rimodellare il corpo, facendo apparire la figura più sinuosa e allo stesso tempo fashion.

Sequel: un marchio disegnato per esaltare la figura delle donne curvy, caratterizzato da vestibilità confortevole, per chi che non vuole rinunciare alla comodità di un capo trendy. Dalla taglia 42 alla 62 per una collezione di gusto e qualità tutta made in Italy.

Easywalk: un brand di scarpe che propone una vasta varietà di modelli comodi e super fashion, perfetto per qualsiasi shoes addicted come me.

Ultima novità la shopping bag; fino ad oggi in un unico ordine si possono inserire tutti i prodotti e pagare una sola spesa di spedizione!

Non vi resta che accomodarvi sul divano ed assistere la diretta tv per non perdere le nuove proposte, le novità e le tendenze per la nuova stagione, l'appuntamento è sul canale 37.
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...