Lace trend: come indossare il pizzo

Il pizzo è da sempre considerato un tessuto elegante e sofisticato, il simbolo per eccellenza della femminilità se scelto in nero o bianco. Le ultime tendenze ci vogliono più colorate sia di giorno che di sera, per questo via libera ai colori pastello o fluo, perfetti per look casual-chic.

Gonne, maglie e piccoli dettagli in pizzo su qualsiasi accessorio renderanno ogni look divertente e allo stesso tempo bon ton. E' un tessuto adatto per qualsiasi occasione, per uno stile romantico e chic di sera l'abito in pizzo nero è l'ideale, mentre il pizzo bianco è perfetto se abbinato a borse con le frange, anfibi o biker boots per uno stile boho-chic

Questa stoffa così di moda può diventare più sbarazzina per il giorno in versione colorata con il giusto mix di accessori. Scegliete ballerine e borse a tracolla per un look easy e femminile e maxi borse se non volete apparire troppo eleganti.

Un vero must di stagione sono le gonne a tubino colorate abbinate a semplici tee per un look sporty-chic. Se invece siete delle inguaribili romantiche come me, scegliete abiti in pizzo colorato per le cerimonie, il giusto abbinamento sono le decolleté, che racchiudono uno stile sobrio ed elegante perfetto per qualsiasi occasione importante.
 
Bastano pochi accessori giusti per rendere il pizzo più intrigante o casual basta saperlo combinare nel modo giusto.

P.S. Agosto è il periodo delle cerimonie,non lasciatevi sfuggire i fantastici vestiti di Ihomecoming.
Ihomecoming purple homecoming dresses
 Purple Homecoming of ihomecoming

Vedi anche

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK
@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...