Beauty case estivo : cosa portare in vacanza

Prepararsi per le vacanze è sempre emozionante, fare la valigia un pò meno. Una volta sistemata la parte fashion, ovvero quella dedicata agli outfit, bisogna pensare ai prodotti di bellezza e a come fare per raccoglierli tutti in un piccolo beauty case. L'impresa sembra impossibile, ma bisogna concentrarsi su quello che davvero ci serve ed eliminare il superfluo. Inoltre utilizzare prodotti compatti, campioncini o travel kit vi permetterà di risparmiare spazio ed energie.

Beauty case estivo: cosa portare in vacanza
I miei prodotti top per un beauty case perfetto e compatto sono essenzialmente legati al benessere dei capelli e delle labbra con colori luminosi e accesi. 

Alcuni prodotti indispensabili e pratici da portare sempre con me durante le vacanze estive, sono sicuramente legati alla cura dei capelli. In questo periodo sto utilizzando lo shampoo volumizzante e la mousse di Karisma, un binomio perfetto per la mia chioma soprattutto in vista delle vacanze al mare. 

Karisma - Shampoo e mousse
Lo shampoo volumizzante è la risposta a tutti i miei desideri, idrata i capelli senza appesantirli, districa i nodi ed il suo profumo dolce e delicato persiste anche dopo la piega. Il fatto che sia volumizzante è un punto a suo favore,visto che i miei capelli sono terribilmente piatti; il risultato finale è una splendida chioma lucente, leggera e voluminosa.

La mousse è un prodotto must have per l'estate, quando non si ha voglia di asciugare i capelli, ma si vuole allo stesso tempo creare un look mosso e ondulato, naturale e selvaggio, wavy come le onde del mare. Un prodotto perfetto per qualsiasi acconciatura per un risultato brillante, duraturo e perfetto per qualsiasi serata movimentata.
Mini curl Uki International
Quando si tratta di vacanze e soprattutto di beauty case i prodotti come piastra e phon sono esclusi o quasi. Per questo ho optato per l'arricciacapelli mini curl di Uki international, uno strumento piccolo perfetto per una mini valigia.

Amo sperimentare sempre nuovi look,con prodotti e strumenti diversi ed  innovativi. Avendo i capelli lisci, amo giocare e stravolgere i miei capelli e cambiare spesso il mio solito aspetto con acconciature e onde morbide. Grazie a questa mini piastra professionale sono riuscita a creare tanti nuovi look, in modo semplice e veloce.

Tns Cosmetics - Shiny Lips Collection
Per far risaltare e valorizzare l'incarnato estivo non c'è niente di meglio che un bel rossetto colorato firmato Tns Cosmetics. Per le mie labbra ho scelto due toni della nuova micro collezione Shiny Lips Collection. Il primo rossetto si chiama "A Perfect Day", un rosso definito, forte e brillante, il secondo "Life in Colour", un corallo caldo ed acceso un vero must per l'estate.  

Sfumature intense,pop e vivaci giocano con i colori del momento in perfetto accordo con gli smalti Accent Manicure Collection, un mix di stile e armonia per illuminare unghie e labbra. Non lasciatevi sfuggire questa autentica novità, due accessori indispensabili per valorizzare le vostre labbra e completare il vostro beauty case estivo.

Labbra e capelli saranno sempre al top, anche in estate, con i migliori prodotti del momento!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

20 Lovely Comments:

  1. Un beauty perfetto!!!!
    Un abbraccio!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli per un beauty perfetto! Kiss
    “Look Agosto 2015 – Giorno e Sera” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, leggendo della mousse, mi sono ricordata di quando, qualche anno fa, amavo acconciare i capelli proprio nel modo che descrivi, adorabili!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti, belli i rossetti, mi piacerebbe provare la mousse!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Bei consigli, l'arriciacapelli li voglio anch'io.
    Baci
    http://mammachefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Passo per un saluto veloce, buon weekend.
    Un bacione dalla Puglia!
    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  7. Nice products !
    Follow me on GFC, I always follow back.

    WWW.HEKYMA.COM

    RispondiElimina
  8. Gorgeous ! a simple combination that results very well !
    バーバリー通販

    RispondiElimina
  9. Cute pics!
    Have a nice week-end!
    Photographe Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  10. Non ho mai visto questa mousse, e credo che sia benissima per i capelli, ed anche questo mini hair straightner, non ho mai visto e adesso voglio uno moltissimo! Sempre e buono per essere bene, un viaggio ancora piu, per ricordare le foto, ma con stile :)
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  11. bellissimi quei rossetti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  12. I love the lipsticks, beautiful.
    http://fashionablyidu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. I love the lipsticks, beautiful.
    http://fashionablyidu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Fantastici questi prodotti

    RispondiElimina
  15. Un beauty case perfetto per l'estate!
    baci

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i rossetti cara!
    A.

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene lo shampoo e lo trovo ottimo

    RispondiElimina
  18. interessante la mini-piastra!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!