I capi must have per l'estate 2015

Frange,denim strappati e pois,righe,questi sono solo alcuni dei trend per l'estate 2015.Ma i veri e propri must,gli irrinunciabili quali sono?

Per rendervi la vita più semplice ho creato una piccola lista con i capi indispensabili per quest'estate.Quindi se ancora non li avete nel vostro armadio,avete ancora tempo per rimediare,soprattutto in vista dei saldi.


I miei top 6
Jeans,di moda tutto l'anno,ma d'estate devono essere rigorosamente strappati e chiari.Che siano skinny o a zampa d'elefante stile seventies,poco importa,l'importante è averne in grande quantità.

Jumpsuit e salopette,due must d'eccellenza,si possono trovare con le più disparate fantasie,corte lunghe,colorate,da indossare la sera,al mare o di giorno,stanno bene a tutte e sono anche molto cool.

Abiti da festa,abiti eleganti,decisamente un capo da non sottovalutare,tra cerimonie ed eventi importanti saranno il vostro salva-look per occasioni di alto livello.

Midi skirt,gonne a ruota che arrivano a metà ginocchio,conferiscono a qualsiasi look eleganza dal gusto retrò che non guasta mai.

Borse,quando si parla di accessori le borse si trovano in primo piano,ora più che mai con il ritorno degli zaini e del secchiello,con annesse frange,altro dettaglio irrinunciabile durante la bella stagione.

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...