JLD Backstage P/E 2015

Questa volta ci spostiamo dietro le quinte di un set fotografico,per scoprire cosa si nasconde dietro il #backstage di Jean Louis David.Ad attenderci un'intensa atmosfera in stile rock'n'roll.Le luci prendono vita,i colori esplodono ed i tagli impazzano. #backstage goes on stage!

I riflettori si accendono e le tendenze glamour per questa estate 2015 irrompono prepotenti.La nuova collezione Jean Louis David stupisce e fa stupire,emozioni rock allo stato puro!Tagli,tecniche e soprattutto colori protagonisti indiscussi della moda capelli.
Per lei:

-Per i tagli corti JLD propone uno scalato ultra glamour,la parte anteriore è più lunga.
-Per i tagli lunghi:la base carré lunga non scalata con ciocche più corte intorno al viso.
-L'intramontabile carré,scalato e ovalizzato intorno al viso,nella versione ultra liscia,naturale o wet.


Il pezzo forte della collezione sono le tre nuove tecniche di colorazione:

-Sunset Light:
Base della nuca più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli.
-Bicolorazione:
Parti interne più scure,parte superiore schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato.
-Contrasti:
Sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte.
Il Girly Style spopola e fa impazzire,chi come me l'ha provato sa di cosa parlo,per chi invece si fosse persa la mia esperienza in merito,potrà trovare QUI il post.Il Girly Style non è altro che un fantastico servizio finish rapido che in 15 minuti e a soli 15€ potrà donarvi un effetto riccio,con trecce,spettinato,bon ton,chic e via dicendo,per avere i capelli in ordine per un serata o per un occasione speciale,sta a voi decidere!

Per questa stagione 2015,le novità sono moltissime,come i nuovi prodotti per prendersi cura ed aiutare i nostri capelli in vista dell'estate.Per la mia chioma ultra liscia ho scelto lo Shampoo e la Maschera spray Express Therapy Urban Care.Ma di questi due portentosi prodotti ve ne parlerò in un altro momento!

Molto rock e audace,così si esprime la nuova collezione Jean Louis David.Tagli più cool e colori più glamour!E voi cosa ne pensate?Qual'è il look che più vi rappresenta?

Per restare sempre aggiornate con il mondo Jean Louis David vi invito a visitare la pagina Facebook Jean Louis David Italy e l'account Twitter JLD_ITA.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...