Cocktail party dresses

 1. Lace natural        2.  Sweetheart lace-up    3. Woven satin           4. Chiffon mini          5. Satin zipper
In questo periodo ho ricevuto numerosi inviti per feste e cocktail informali,che non richiedono necessariamente un look troppo elegante, infatti adoro i vestiti corti per queste occasioni, li trovo molto carini e comodi.

Ultimamente il tempo per fare shopping tra i negozi ed ammirare le vetrine è sempre poco, per questo per trovare un capo adatto ed originale, ho scelto internet una valida alternativa al classico shopping. Su internet si può ordinare comodamente da casa davvero di tutto, le offerte non mancano di certo! E così ho scovato un sito davvero molto conveniente, Sherry London, che offre una vasta selezione di abiti eleganti, da cerimonia e soprattutto da cocktail.

I modelli che ho selezionato sono stati i primi ad avermi incuriosita, sia per lo scollo a cuore, che io adoro, che per le spalle scoperte, ma soprattutto per gli innumerevoli lustrini e pailletes. Tutti abiti assolutamente di tendenza quest'anno! Ultimamente sono alla ricerca di qualcosa di nuovo e di originale e in questo sito ho trovato tutto ciò che cercavo ad un prezzo davvero conveniente! Non perdete tutta la collezione dedicata agli abiti da cocktail QUI.

Fate un giro anche voi in questo sito, sono certa che non ve ne pentirete! Quale vestito vi piace di più tra questi? Quale scegliereste per un party?


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...