Alter EVOS A/I

"Gli opposti si attraggono" mai come in questo caso.Se anche voi siete come il giorno e la notte,il bianco ed il nero,lo jing e lo jang,allora la nuova collezione Evos Alterego fa al caso vostro.Chi è tanto diverso tende ad incastrarsi alla perfezione come i tagli,le nuance ed i look totalmente opposti ideati da Evos per questo A/I.

Evos
 
si rifà al trend autunno-inverno 2014/2015 proposto dagli stilisti sulle passerelle d'alta moda: stili in assoluto contrasto tra loro,dove ogni donna e uomo è in grado di identificarsi.La moda ci invita a giocare con il nostro look,a rivelare la nostra personalità ed il nostro stile in tutte le sue sfaccettature.E anche Evos non è da meno,infatti,si ispira proprio all'alterego che è dentro ognuno di noi,interpretando,plasmando e stravolgendo ogni tipo di look.Creando tante proposte e tagli diversi,riuscendo così a valorizzare la personalità di tutti : uomini e donne.

Una collezione versatile e ricca per soddisfare le esigenze di ognuno di noi e del nostro alterego.

Una collezione che libera la voglia di esprimersi ogni giorno:una donna raffinata dallo stile impeccabile,sobria e classica,ma che allo stesso tempo nasconde una vamp provocante e seducente.Glamour e rock?Cosmopolita,ma anche romantic chic?Un uomo di classe,gentleman o bad boys?Basta un'acconciatura per trasformarsi e con Evos tutto è possibile!



Evos è in grado di valorizzare ed interpretare il mood di ogni uomo e donna che si rispetti.Tutti potranno identificarsi e trovare il proprio stile grazie ad Evos.






Libera il tuo ALTEREGO e scegli la proposta che ti piace di più.

Sito ufficiale Evos
Community Facebook Evos Parrucchieri
Profilo Twitter @EvosAzienda
Pagina Pinterest Saloni Evos

Share this:

CONVERSATION

2 Lovely Comments:

  1. Quante belle proposte...
    Io ho da poco tagliato i capelli e devo dire che ogni volta non è semplice capire quale sia il taglio o il colore più adatto!!!
    Mi sono unita alle tue lettrici fisse, se ti va di ricambiare mi fa molto piacere :-)

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io mi sento molto bon ton e allo stesso tempo sexy girl!Adoro le acconciature proposte!

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!