La Box de Louise | Anteprima

L'ho sognata,desiderata e attesa per tanto tempo....e finalmente è arrivata la prima Box de Louise.Magica ed emozionante,una bellissima sorpresa che ha rallegrato il mio week end.All'interno si possono trovare i migliori prodotti per essere sempre impeccabili,che siano di bellezza o lifestyle,con la garanzia che ad attenderci ci sarà una scatola colma di meraviglie.

Una box che si apre come un cassetto,dove sono contenuti ben 6 prodotti:
Lamazuna | Salviettine struccanti ecologiche 
Salviettine in microfibra che non danneggiano l'ambiente possono essere riutilizzate più di 300 volte,struccano semplicemente con acqua e sono lavabili anche in lavatrice.
Mememe | Prime and Protect Gloss
E' una base smalto che dispone di un maxi-pennello extra-wide per un’applicazione e un’asciugatura rapida e professionale,basta un sottile strato prima di passare il colore,per proteggere le nostre unghie dalle aggressioni esterne.
Broaer | Vita Oil
Olio per capelli ideale anche per l'applicazione sulla pelle.Contiene 5 oli naturali (argan,jojoba,oliva,macadamia e soia).Applicare con le mani poche gocce sui capelli umidi oppure di giorno o di notte sulla pelle secca con movimenti circolari.
Vaporizzatore di profumo
Porta profumo tascabile.Per ricaricarlo basta posizionarlo sulla boccetta del nostro profumo preferito premendo ripetutamente.Ideale da portare sempre in borsa.
Broaer | Therapy Cream
Trattamento per punte rovinate o doppie punte,grazie alle proteine della seta e  aminoacidi che svolgono un'azione riparatrice del capello che risulta immediatamente più sano e lucente.Applicarlo sul capello umido,senza risciacquo e procedere con il solito brushing.
Sacchetto Petite Linge
Sacchetto in cotone ricamato,ideale per tenere in ordine la biancheria.

La Box de Louise di Maggio è la prima box in assoluto del brand e devo ammettere che non ha deluso le mie alte aspettative,sono completamente soddisfatta di tutti i prodotti,riutilizzerò di sicuro anche la scatola come un cassetto portagioie.

Se anche voi volete sorprendervi vi basterà cliccare qui per scoprire tutti i dettagli per ricevere questa preziosa scatola direttamente a casa vostra.Non vedo l'ora si scoprire il contenuto della prossima box di giugno!

Share this:

CONVERSATION

5 Lovely Comments:

  1. la scatola è molto bella, *-* mi piace molto per riutilizzare come porta trucchi, o bijou. E' davvero carina! <3
    Capisco che la box è appena uscita, e che è normale che non ci sia molti prodotti, però aspetterò ancora un po' prima di abbonarmi, perché per me il prezzo è davvero alto. :-/ chissà se nei mesi successivi sarà più bella e piena di prodotti?! ^_^
    A presto tesoro, bellissimo post. <3

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! adoro gli abiti selezionati!!
    buon inizio settimana!
    SEGUIMI SU FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  3. sicuramente farò l'abbonamento... ero curiosa di sapere com'era questa box e non sembra malaccio!!! se vuoi passa anche dal mio blog! :D www.makeupstation2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero curiosissima,infatti non vedevo l'ora di aprirla! ;)

      Elimina

Thanks for visiting my blog!