DB Lab Design


DB Lab Design è un brand che emerge nel moderno panorama del product design creando prodotti saldamente ancorati a quei principi che fanno del "Made in Italy" l'eccellenza a livello mondiale.
Parte dalla ricerca e dall'esperienza del design nell'ambito dell'accessoristica e dell'oggetto d'uso.
La loro idea viene dalla voglia di conoscere e sperimentare nuove tecniche e nuovi prodotti sempre all'avanguardia, grazie alla continua ricerca dei materiali innovativi, tecniche industriali e forme originali da proporre.

Come la collana e gli orecchini neri,con la mia iniziale,realizzati in resina, subiscono un trattamento ulteriore che li rende maggiormente gradevoli alla vista e al tatto, eliminando gli spigoli vivi.Ogni pezzo è disponibile in nero o in beige con abbinata catena in oro o in argento.
Ogni lettera è realizzata con un font studiato appositamente dai grafici al fine di rendere l’iniziale unica nel suo genere.
La scelta di inscrivere la lettera all'interno di un ovale conferisce all'oggetto maggiore resistenza preservandola da eventuali urti o cadute.








Penso che siano degli accessori fondamentali per completare il proprio look.
Il nero,poi è un colore che sta bene davvero con tutto,intramontabile e perfetto su ogni tipo di outfit.Gli accessori proposti sono dei veri e propri "gioielli",la collana è perfetta per arricchire una maglietta monocolore,sia per i materiali utilizzati,che per lo stile moderno.



Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

  1. Mi piacciono molto questi accessori, di sicuro donano carattere e grinta ad ogni outfit!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!