*JLD* : {Urban Care Express Therapy}


*Cosa dicono*

Express Therapy è una maschera spray senza risciacquo dai poteri multi-action che permette di offrire dieci benefici in un solo gesto!

1. Ripara i capelli danneggiati
2. Idrata,condiziona e districa il capello
3. Anti-Frizz per eliminare l'effetto crespo e donare nuova morbidezza
4. Effetto Radiance per una brillantezza assoluta
5. Aumenta corposità capello
6. Protettivo dal Calore per facilitare l'azione della piastra
7. Tenuta della piega
8. Prevenzione delle doppie punte
9. Disciplinante per capelli modellati
10. Facilita il brushing

*Come si presenta*

150 ml di prodotto PAO 12 M

Questa maschera è contenuta in un flacone in plastica rigida bianco con scritte oro e nere. Ha l'erogatore in spray.Utile se volete dosarlo meglio sulle mani. La consistenza è semi-densa ed è bianca.Non è oleosa o appiccicosa.

*Come utilizzarla*

Applicare a una distanza di 20 cm sui capelli umidi.Pettinare e procedere al brushing.

*E qui mi trovo in disaccordo.Il prodotto è denso, quindi una volta vaporizzato non riesce a raggiungere i capelli se non dopo essersi precipitato per buona parte sul pavimento. Quindi: no, il prodotto non può essere applicato a distanza come una lacca, perché ha la consistenza di una crema.Quindi consiglio di prendere una piccola quantità sulle mani e stenderla sui capelli.

*La mia esperienza*

Questa maschera serve a disciplinare e definire i capelli.Ammorbidisce e  lucida i capelli secchi e sfibrati e tende a far durare di più la piega,nonostante l’umidità.Ne utilizzo davvero pochissima ed è sufficiente a districare i capelli.Aiuta molto nella piega e i capelli sono visibilmente meno crespi.L'odore poi è molto piacevole,delicato e fresco,non è affatto fastidioso. Concludendo credo che sia un buon prodotto.La consiglio a chi ha i capelli grassi,perché rispetto agli oli le creme sporcano meno la cute.

Qualcuna di voi l'ha già provata?

Potete seguire Jean Louis David (Italia) su Facebook o sul sito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...