Perfect Fit: nutrizione avanzata per il tuo gatto

gatti che mangiano crocchette perfect fit
I gatti sono felici, in salute e pieni di vita se stanno bene con loro stessi e con il mondo che li circonda. Per mantenere uno stile di vita sano e sempre attivo ogni amico felino deve seguire una corretta alimentazione, per questo ai due special guest di oggi; Sky & Luna ho proposto la speciale pappa di Perfect Fit.

Perfect Fit: nutrizione avanzata per il tuo gatto

#perfectfitcat ha creato una gamma di alimenti secchi specifica per gatti sterilizzati, che garantisce un'alimentazione completa e bilanciata favorendo ai nostri pelosi una vita sana. Tutte le ricette di croccantini sono state sviluppate con i nutrizionisti e veterinari del centro WALTHAM, un'istituzione mondiale per l'alimentazione e la cura degli animali domestici. Questo centro infatti, si avvale di esperti che sviluppano ricette per prodotti nutrizionali di alta qualità, per soddisfare le esigenze di qualsiasi animale.

FORMULA TOTAL 5 Perfect Fit: 5 benefici in 1
 
Ciò che contraddistingue i croccantini PERFECT FIT è la combinazione di 5 benefici in un'unica FORMULA TOTAL 5 rispondendo alle esigenze di salute comuni a tutti i gatti indipendentemente da età o stile di vita:

1) Mantenimento del Peso Forma: Formulato con una combinazione di L-carnitina, un elevato livello di proteine e un ideale apporto calorico che aiuta a mantenere il peso forma.

2) Benessere del Tratto Urinario: Formulato con il giusto bilanciamento di minerali per favorire il benessere del tratto urinario.

3) Digestione Ottimale: Realizzato con proteine di alta qualità e riso facilmente digeribili dal gatto.

4) Difese Naturali Forti: Con aggiunta di taurina, vitamina E e vitamina C che aiutano a supportare le sue difese naturali.

5) Pelle e Pelo in salute: Contiene biotina, zinco e olio di girasole, una fonte naturale di acidi grassi omega 6 che aiutano a mantenere pelle e pelo in salute
.

Per Sky e Luna ho scelto Adult Sensitive Tacchino, per gatti sterilizzati dall'appetito difficile. I due micetti sono stati immediatamente attratti dalla nuova pappa ancor prima di aprire la bustina; hanno amato talmente tanto la versione al tacchino, da volerla mangiare direttamente dal sacchetto.

Perciò se anche voi volete far felici i vostri amici pelosi, lasciatevi tentare dalle prelibate tentazioni a marchio Perfect Fit, offrirete loro dei pasti sfiziosi, gustosi e allo stesso tempo sani.
gatto nero gatto che mangia alimenti secchi
ciotole gatti crocchette


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina
Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

3 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!