Eurospin presenta la nuova linea Fior di Natura

rotolo con spinaci e miniburger con verdure e hummus
Ogni giorno mi rendo conto come sia diventato sempre più difficile avere tempo per cucinare dei piatti sani e appetitosi. Il lavoro ed i vari impegni quotidiani portano a scegliere sempre più spesso cibi facili e veloci da preparare e gustare. Per questo quando ho sentito parlare per la prima volta della nuova linea di prodotti Fior di Natura in vendita presso Eurospin, ho voluto immediatamente saperne di più e condividere con voi tutto quello che ho scoperto.

#Fiordinatura Eurospin, la scelta di ingredienti 100% vegetali

In questi ultimi anni sono sempre di più le persone che scelgono consapevolmente di consumare prodotti sani e naturali, alle volte per motivi etici e salutistici, mentre per altre molto spesso è proprio la curiosità che spinge a sperimentare nuovi sapori e ricette con ingredienti 100% vegetali. Perciò è diventato necessario poter reperire prodotti che rispettino le esigenze di ogni consumatore in ogni punto vendita della grande distribuzione. Proprio per questo nasce la nuova linea Fior di Natura, una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici.

Grazie a questa nuova linea la cucina vegetariana arriva nelle tavole di milioni di italiani, diventando un'alternativa sana e gustosa, ma anche ricca dal punto di vista nutrizionale e soprattutto alla portata di tutti. Le varie ricette si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile. Dai legumi, ai cereali, agli ortaggi, alla frutta, integrati con semi, alghe e spezie, quale sarà la vostra scelta?

Per l'occasione Eurospin ha realizzato in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, un ricettario veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin. Io ho già ritirato la mia copia , realizzando diverse ricette tra cui : "Rotoli di miniburger agli spinaci con verdure e hummus" e "Bocconcini di melanzane ripieni di tofuburger alla pizzaiola", due gustose alternative ai classici piatti con carne, più leggeri, ma non per questo meno sfiziosi e gustosi! 

Allora, cosa state aspettando? Correte anche voi nei punti vendita Eurospin per ritirare il vostro ricettario in omaggio ed assaggiare queste gustose nuove pietanze!

Buzzoole

Share this:

CONVERSATION

4 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!