Le tue emozioni formato polaroid

"Istantanee di secondi lunghi quanto un anno bisestile
Quando posi la tua testa su di me
Il dolore tace...incanto,incanto.
Semplicemente Incanto." 
Tiziano Ferro
Trasformare un ricordo in realtà,giocare con una macchina fotografica o semplicemente con il proprio smartphone,scattare momenti significativi,istanti,attimi indelebili.Fotografie stampate su carta,nero su bianco,ritagli di ricordi impressi su di un quadratino magico.

Un gioco bellissimo che dura da sempre,tutti amano immortalare attimi importanti,così da tener sempre vivo il ricordo negli anni.Questo è il potere delle foto e di chi le esegue,magari senza un perché,magari all'improvviso e senza preavviso.Un flash che dura meno di un attimo,ma un ricordo che resterà in eterno. 

Un divertimento senza tempo che coinvolge grandi e piccini.Che bello sfogliare gli album di famiglia,ricordare matrimoni,eventi,persone,compleanni;scorrere le foto della nostra vita insieme agli altri e riviverla in pochissimo tempo,scoprire i cambiamenti o le somiglianze,un piacere per il cuore e per l'anima.

Ma parché lasciare le nostre foto nascoste in un file sul nostro computer quando si ha la possibilità di stamparle? Questo è possibile grazie alla nuovissima App Printl,che permette di ricevere a casa i 10 migliori scatti di instagram del mese.

Io ho già ricevuto le mie prime fotografie di aprile e non vedo l'ora di vedere le altre,nell'attesa continuo a scattare e ricordare.Le foto del mese di maggio sono moltissime,chissà quale saranno le 10 migliori.Secondo voi quale tra queste verrà scelta?

Se anche voi volete rivivere i vostri ricordi tramite delle polaroid,vi invito a provare questo fantastico servizio e ad approfittate dello sconto del 70% che Printl vi ha riservato per il primo mese.Codice: PRINTL70
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...