November beauty

Arriva novembre con pioggia e freddo,l'autunno è qui e con esso anche il post beauty del mese.Prodotti tipicamente autunnali come la mia nuova Memebox Special che profuma di caffè caldo appena fatto la mattina,per allietare e riscaldare anche le più dure giornate invernali,o il Kit Mineral Pro di World Of Beauty composto da prodotti make-up ispirati alle tendenze ed ai colori di questo Autunno/Inverno.Per i capelli un siero che permette di riparare anche le chiome più ribelli nel corso della stagione fredda,firmato Framesi e non per ultimo il nuovo dentifricio Colgate Maximum Protection Caries,una prevenzione in vista di tutti i torroni e dolcetti che mangerò a Natale! 


COLGATE
Colgate ha pensato proprio a me,al periodo natalizio e a tutti i dolci che mangerò,per questo( e non solo) ha creato un nuovo prodotto in grado di contrastare la formazione delle carie,il nuovo dentifricio Colgate Maximum Protection Caries.Questo dentifricio fornisce una protezione efficace e clinicamente provata contro le carie.Il problema delle carie non è da sottovalutare in quanto colpisce più del 80% della popolazione.
La linea di dentifricio Maximum Protection Caries comprende due formule:
-Whitening
-Menta fresca
"Quando un singolo sorriso ti dona gioia,merita di essere protetto con Colgate"

MEMEBOX

La mia beauty box firmata Memebox,proviene direttamente dalla Corea e in essa sono contenuti i migliori prodotti beauty coreani,riconosciuti per l'alta qualità ed efficacia.La Special Box è la #39 Café box,una scatola dolcissima contenente ben 6 prodotti beauty super profumati,dal cappuccino alla vaniglia,dal caffé alle caramelle alla ciliegia.Una box da mangiare,assaggiare e guardare con meraviglia e stupore.Tutti i sensi sono in allerta primo su tutti l'olfatto,il profumo dei Cupcake appena sfornati o del gelato al cioccolato porteranno tanta dolcezza in tutta la vostra beauty routine.

Ma vediamo nel dettaglio i 6 prodotti:

Vella Fresh Creamy Soap,ideale per la pulizia del viso,deterge delicatamente la pelle impura o con eccesso di sebo,proteggendola ed idratandola grazie alla combinazione di miele,latte di asina ed estratti floreali.
- Tonymoly Latte Art Cappuccino Cream-In Scrub,è un esfoliante viso che rimuove le impurità della pelle,nutrendola e rendendola elastica allo stesso tempo.
- Holika Holika Dessert Time Lip Balm,Plum pink Cupcake un balsamo labbra rosa;fruttato,dal gustoso odore di ciliegia.
- Cleomee Anti-Wrinkle Donkey Lotion,crema corpo.La sua formula contiene latte di asina,rinomato per le sue proprietà nutrienti,famoso per essere stato utilizzato anche da Cleopatra per la cura della pelle.
- Pure Smile [Original] Herb Mask Sheet,maschera viso con estratti alla lavanda,aiuta ad idratare la pelle del viso.
-Binu Cook Ice Cream Scoop Cacao Body Soap,ha l'odore e la forma del gelato al cioccolato,è 100% naturale,pulisce ogni eccesso di sebo,pelle morta dal corpo e dal viso,lasciando la pelle elastica.

Memebox offre un codice sconto del valore di 5$ valido dal 1/11/2014 al 30/11/2014,per tutti coloro che faranno un ordine minimo di 30$.
Coupon Code: OMAGMI

FRAMESI
Anche i nostri capelli,come il nostro corpo,ogni tanto hanno bisogno di coccole e di piccoli momenti di relax.Da qui l'idea di BY (Be Yourself) Framesi,ossia dare ai capelli il vigore dei minerali,delle proteine e tutta la luminosità delle perle più belle.E' così che nasce il siero lisciante e lucidante Smooth&Shine.Ideale per capelli che hanno bisogno di essere mantenuti lisci nel tempo.Purtroppo il freddo e l'umidità non aiutano di certo i nostri capelli,ma grazie a questo siero i capelli risultano perfettamente disciplinati,l'effetto crespo è eliminato ed in più da un ottimo supporto con strumenti a caldo,quali piastra o phon.Un prodotto che ho imparato ad apprezzare nel tempo,soprattutto quando l'umidità della capitale non mi permetteva di ottenere un risultato soddisfacente,un prodotto che non lascerò tanto facilmente!


WORLD OF BEAUTY 

Dopo aver visto le nuove tendenze in fatto di abbigliamento e moda capelli,di certo non potevano mancare le tendenze riguardanti il make-up per questo Autunno/Inverno.World Of Beauty Mineral Pro Kit Fall Winter 2014/2015 propone colori e toni ispirati alle tendenze internazionali.La mia box World Of Beauty,infatti è ispirata alla moda make up dei migliori make up artist degli States.Gli occhi sono tendenzialmente chiari con una linea di eyeliner minerale black,accennati da sfumature di bianco perla e verde bottiglia con riflessi oro.La bocca neutra o quasi,dai colori quasi impercettibili nelle tre sfumature di marrone e un accenno di gloss trasparente.

La box che ho scelto è la Kit States from U.S.A e comprende:

- Mineral Eyeshadows due colori: Tundra e Everglade.Si tratta di ombretti minerali in polvere e si possono applicare sia da asciutti che da bagnati per un effetto long lasting o applicati con il pennellino da eyeliner per creare una sottile linea colorata.
- Mineral Liner Black,eyeliner minerale,applicato da bagnato con pennellino apposito risulta resistente e di un colore nero profondo perfetto sia per il giorno che per la sera.
- Kiss Gloss Trio Pleasure,un trio di rossetti,che vanno dal beige al marrone chiaro,donano un effetto anti screpolatura,per labbra carnose,nutrienti e belle,ideali anche da mixare.
- Lipgloss trasparente,applicato sopra i rossetti Pleasure per un effetto brillante e volumizzante,oppure con gli ombretti minerali,così da ottenere nuove nuance e sfumature per le labbra.
Il brand non mi ha mai delusa,ho provato in passato prodotti minerali,soprattutto ombretti e li ho trovati davvero comodi e versatili.Il prodotto che mi è piaciuto di più è stato sicuramente l'eyeliner minerale,non l'avevo mai provato prima e l'ho trovato davvero resistente.I trucchi World of Beauty sono leggeri,lasciano respirare la pelle e donano luce e vitalità,sono pratici e mixandoli tra loro si può sempre ottenere un trucco originale e diverso.Inoltre la linea Mineral Pro,non contiene paraffina,parabeni e petrolati,è ad alta scrivenza,costituibili e miscelabili.

"Ogni pelle si merita il meglio" ed ogni pelle è diversa dalle altre,per questo World Of beauty è conosciuta in tutto il mondo,per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.

Share this:

CONVERSATION

26 Lovely Comments:

  1. bella box!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io quando vedo questi tipi di prodotti mi rilasso. mi piacciono proprio!
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissima questa box!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  4. I prodotti labbra ed occhi sono stupendi.
    Un bacio Martina

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. adoro!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/total-black.html

    RispondiElimina
  6. adoro!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/total-black.html

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti interessanti!!!
    Happy friday!!!
    Kisses, love Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  8. Perfection dear! love the products
    wish you a great weekend ahead…
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  9. Great work) Very nice review)

    mary-tur.ru

    RispondiElimina
  10. quante belle novità, la box mi attrae tanto
    buona serata
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questo post...ricco, ricchissimo!!! Bellissimo il make up occhi!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

    RispondiElimina
  12. Great products, I've been using Colgate since childhood ; )

    besos.
    M
    http://theflowerduet.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. wow fantastica questa memebox!
    a presto :)

    Chiara ~ CHIAWEB.it
    my Instagram

    RispondiElimina
  14. Quanti prodottini interessanti!
    Un bavione gioia
    Marzia
    http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2014/11/style-maglioncione-fashion.html

    RispondiElimina
  15. Devo assolutamente a vedere questo sito!
    http://www.giusyslife.com/

    RispondiElimina
  16. Quanti bei prodotti!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. I porodotti WB sono ottimi. Buona serata!
    http://myaccessoriesworld.blogspot.it/2014/11/idee-regalo-1-collana-e-bracciali-con.html

    RispondiElimina
  18. belli i prodotti per occhi e labbra!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  19. Great post, I love that lip color!

    Lauren
    Mi Luz. Mi Luna.

    RispondiElimina
  20. strastupenda la tua memebox, e la selezione di make-up world of beauty, kisses!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Che bella box, sai che non la conoscevo?
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!