Kit vacanze: Jean Louis David

Daylight: Luminosità dei colori,leggerezza dei movimenti,morbidezza delle linee del taglio.Sono queste le molteplici interpretazioni della collezione P/E 2014 Jean Louis David che vi avevo presentato qualche tempo fa nel mio blog.I trend dell'estate secondo Jean Louis David stanno nel giusto mix tra luce ed ombra messi in risalto con lo Splashlight una schiaritura orizzonatale fino a metà lunghezza,tra taglio scalato e asimmetrico portando luce nella frangia per un effetto di rilievo e profondità(Frontlight),non tralasciando il carré,nella versione medio lunga e scalata sulle punte per un effetto ultra-biondo(ArticLight),in un gioco di onde da "ritorno dalla spiaggia"(S-Wave).

Ciò che distingue la nuova collezione di Jean Louis David sta nella ricerca di quel tocco particolare e chic,molto semplice e allo stesso tempo raffinato nei capelli.Un ampia scelta di colori,tagli ed acconciature che consente alla donna di trovare il trattamento perfetto per il proprio gusto.Tecniche,stili esclusivi e personalizzati per quella donna che osa rimanendo se stessa.E per chi ama cambiare,ma con stile e ad un prezzo accessibile Jean Louis David ha creato il "Girly style",un servizio styling completo super veloce in soli 15 minuti e a soli 15 € che permetterà di essere trendy in pochissimo tempo!

Dopo avervi parlato della linea Color Therapy qui e presentato alcuni prodotti per mantenere vivo il colore dei capelli tinti sia in estate che in inverno,oggi restando nello spirito della bella stagione e delle onde del mare vi presento due prodotti indispensabili per mantenere i capelli sani e belli:Beach spray & Sun Therapy.

Non ho mai sentito una donna dire che i suoi capelli le piacciono così come sono.Io li ho sempre voluti non dico ricci,ma almeno mossi e invece sono super lisci e quando tento di fare qualche boccolo non tengono nemmeno un ora!Credo che i capelli siano una delle cose che non si dovrebbero mai trascurare,come il trucco o una buona manicure.Per averli mossi da oggi non è più necessaria la piastra,che rovina e danneggia il capello,basta una lozione:Beach Spray che permette di creare onde spettinate come appena uscite dall'acqua.In estate preferisco vedere i miei capelli al naturale,ma con una marcia in più:leggermente mossi e frizzanti,un look selvaggio,ma chic allo stesso tempo.

Il Beach Spray Ã¨ una lozione ad effetto destrutturante che permette di creare onde morbide regalando ai capelli corposità,volume e tenuta.Il prodotto è composto da un estratto di acqua di mare del Brasile concentrato di minerali essenziali ed oligo minerali,acqua di cocco e da una fragranza fresca,marina e iodata.Per donare un effetto beach look ondulato davvero molto naturale.

Modo d'uso:
1.Spruzzare sulla ciocca,attorcigliare con le mani e scaldare il prodotto con il phon.
2.Per un effetto più morbido vaporizzare sui capelli asciutto o umidi in particolare sulle lunghezze e poi frizionare con le mani.

Sun Therapy Ã¨ un gel solare multifunzionale che protegge e reidrata i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell'esposizione solare,della salsedine e del cloro.Protegge i capelli prima,dopo e durante l'esposizione.Alla base,l'uva protect complex,una composizione di acqua di cocco,glicerina e pro vitamina B5,che potenzia il potere nutritivo ed emolliente consentendo anche una riparazione della materia.Capelli protetti,rivitalizzati e un effetto seta mai visto prima.

Modo d'uso:
Vaporizzare sulla mano o direttamente su capelli asciutti o umidi.

Ho avuto sempre capelli secchi e sfibrati soprattutto d'estate,causa salsedine e soprattutto la troppa esposizione solare ed era da tempo che cercavo un prodotto che potesse aiutarmi a risolvere questo problema.E così,quando mi si è presentata l'occasione di provare il gel Sun Therapy ho subito voluto iniziare ad utilizzarlo,speranzosa e fiduciosa di un ottimo risultato.Con questo prodotto ho letteralmente aiutato i miei capelli a riprendere "vita",morbidezza e lucentezza. Merito anche del profumo che ho adorato dell'acqua di cocco,decisamente sublime.Alcune volte le tinte,i vari trattamenti o semplicemente un periodo di stress dovuto al cambiamento di stagione portano i capelli a volere qualche attenzione in più,per questo credo nella funzionalità di prodotti come Sun Therapy,una garanzia firmata Jean Louis David.

Share this:

CONVERSATION

11 Lovely Comments:

  1. ho sempre sentito parlare benissimo di questo brand , però non ho mai usato... ma vedo che i prezzi non sono esagerati... sono molto modici e allora cosa aspetto... vado a vedere nel sito... li voglio provare anche io poi ti dico le mie impressioni... grazie per le info

    RispondiElimina
  2. uh tutto quello che sa o odora di cocco deve essere mio *_*
    corro subito sul sito!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, ma non ho mai avuto l'opportunità di provarli. *-*
    Però c'e sempre una pecca :( i prezzi! Purtroppo è un marchio che potrei provare solo dai parrucchieri (sempre se ci sono :D), oppure se trovo qualche negozio per parrucchieri che lo venda. ^_^ Grazie per le informazioni tesoro, un bacione.
    (http://makeupkellyanne.blogspot.it/2014/05/preview-novita-maybellyne-ny-go-extreme.html)

    RispondiElimina
  4. i prodotti di jean louis david sono famosi e rinomati, ma io sinceramente non li ho mai provati. li proverò al più presto!

    RispondiElimina
  5. Io di JLD ho sempre usato le tinture, e mi sono sempre trovata benissimo sopratutto in relazione al rapporto qualità-prezzo. Questi prodotti per l'estate mi sembrano fantastici ed hanno anche un bellissimo packaging: da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. adoro questo brand!!! tutti prodotti sono da provare!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    I prodotti Jean Louis David benchè abbaiano un pessimo INCI sono abbastanza validi.
    Complimenti per la recensione.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, credo proprio che li proverò!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Ciao, anche io voglio provare questi prodotti... ho i capelli fini e trattati quindi cerco sempre prodotti che li rendano voluminosi e lucidi.....

    RispondiElimina
  10. Li trovo davvero ottimi come prodotti li uso e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!