#JLDcocktail - Collezione P/E 2014


Venerdì 4 aprile 2014,Jean Louis David Italia ha invitato un gruppo selezionato di blogger alla Residenza Ripetta di Roma per uno speciale cocktail a base di stuzzichini accompagnati da bollicine,dove è stata presentata in anteprima la nuova collezione P/E 2014 JLD!Un team di esperti composto dallo stesso Jean Louis David ci hanno illustrato nel dettaglio la collezione ed hanno risposto alle nostre domande con entusiasmo e disponibilità.

Ciò che distingue la collezione JLD sta nella ricerca di particolari,di quel tocco chic molto francese,semplice e raffinato dei capelli. JLD riesce a evidenziare i trend dell’estate con quel giusto mix di colori,tagli ed acconciature che consente ad una donna di trovare il trattamento giusto per il proprio gusto.


Le proposte JLD sono dedicate interamente alla luce,non a caso DayLIGHT è il nome della nuova collezione,intesa come leggerezza ed interpretata sia nei colori che nelle linee del taglio.

Un inversione di tendenza per quanto riguarda la linea
SplashLight,se prima si pensava alla luce in fondo ai capelli data dallo shatush,l'attenzione ora è concentrata a metà lunghezza,con un l'effetto di schiaritura orizzontale,per far risaltare il centro con una luce "Splash" lasciando il resto in ombra.


Tornano le frange stile anni 60',le trecce ed i ciuffi resi ribelli dalla tecnica Front Light:la parte anteriore schiarita seguendo un triangolo,portando luce sulla zona della frangia.Per un effetto ultra biondo,Arctic light per donare una luce glaciale al viso.

Ma la vera novità per me è la nuova tecnica
S-Wave il risultato è un effetto wavy della durata di 5 settimane,mosso e ondulato come quando si ritorna dalla spiaggia,naturale e selvaggio allo stesso tempo,che non vedo l'ora di provare.Ho chiesto consiglio agli esperti,in merito alla riuscita di questo trattamento per i miei capelli super lisci ed è stato proprio Jean Louis David in persona a rispondermi di si,non immaginate la felicità!

E' proprio questo che caratterizza i professionisti JLD,consigliano il meglio proponendo tecniche,tagli e colorazioni esclusive e personalizzate a seconda della cliente.La parola d’ordine: l’iper-personalizzazione.Se i miei capelli non fossero stati idonei per quel trattamento me ne avrebbero proposto uno più adatto a me.I professionisti JLD,si prendono cura delle clienti lasciandole soddisfatte.

«Essere sempre al passo coi tempi e rispecchiare i clienti nell’evoluzione dei loro gusti e dei loro desideri nascosti». 
Jean Louis David.


Per le donne che amano cambiare,ma allo stesso tempo restando se stesse e alla moda con quel giusto mix di qualità e prezzo accessibile,JLD ha creato il "Girly Style",un servizio styling super veloce in soli 15 minuti e a soli 15 €
Da maggio 2014 sarà possibile ottenere un nuovo look,per lo stesso prezzo di un cocktail elegante,senza dover stare ore e ore dal parrucchiere, è il sogno di ogni donna e JLD l'ha realizzato!
Alla fine lo staff ci ha intervistate per raccogliere idee,consigli e informazioni per portare dei miglioramenti alle proprie collezioni,così come ad aspetti tecnici o desideri personali.
Il tutto si è svolto in una location elegante e chic in un'atmosfera amichevole e cordiale.Sono stati tutti gentilissimi ad ascoltare le richieste di noi blogger ed hanno spiegato nel dettaglio le novità del marchio.Personalmente sono rimasta entusiasta della bella serata e della disponibilità e per questo ringrazio di cuore tutto lo staff JLD!

Share this:

,

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!