World of Beauty #Part 2

Oggi ho deciso di parlarvi dei due prodotti che sto utilizzando in questo periodo per detergere il mio viso.Sto parlando del latte detergente e del tonico viso World of Beauty. Come ricorderete vi avevo già parlato dell’azienda qualche tempo fa,se volete saperne di più cliccate qui.



Latte Detergente Couper

Inizio con il latte detergente.La consistenza non è molto densa, ne basta davvero poco per la detersione di viso e collo. La profumazione è delicata e fresca adatta a queste ultime giornate estive.Per spalmarla utilizzo questo tessuto in microfibra che mi aiuta a rimuovere dalla pelle impurità  e cellule morte.Il tessuto non è aggressivo e combinato con l’azione del latte, detergo la mia pelle in modo omogeneo e perfetto.

Tonico in Gel Hydra Complex 
Questo tonico in gel va utilizzato dopo il latte detergente ed è adatto a tutti i tipi di pelle,io generalmente lo applico con un semplice dischetto in cotone.Come per il latte detergente,bisogna utilizzare poco prodotto.La pelle risulterà fresca e pulita.

Li sto provando già da un bel po’ e mi sto trovando davvero molto bene!Dopo aver provato numerosi prodotti ho finalmente trovato quelli che fanno per me,perché la mia pelle è estremamente sensibile e delicata e con questi due prodotti la sento davvero pulita e fresca, non smetterò mai di dirlo!Del resto con tutti i prodotti World of Beauty che ho provato mi sono trovata bene,un marchio che reputo una garanzia!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...