venerdì 1 dicembre 2017

Unipolsai C@ne&G@tto, la nuova polizza per la protezione degli animali

Come ben sapete tengo molto alle mie due cagnoline Happy & Mya, due dolci cucciole piene di vita, simpatiche e molto vivaci. Queste due piccole pelosette sono davvero affettuose e assolutamente irresistibili, vivere con loro è un'avventura e donano anche tanta gioia e serenità a tutta la famiglia. Ovviamente però come ogni cucciolo che si rispetti, sono sempre a caccia di guai, soprattutto la birbantella di Mya che ne combina di ogni trascinando la "povera" sorellina Happy nelle sue marachelle. 

Per questo quando sono accidentalmente scappate di casa è stato davvero un brutto colpo, la paura di non vederle ritornare è stata talmente forte tanto da spingermi a trovare una soluzione più efficace per la loro sicurezza. Per fortuna poi sono riuscita a recuperarle e dopo l'accaduto ho avuto modo di scoprire la nuova polizza per la protezione degli animali di Unipolsai C@ne&G@tto, che si caratterizza proprio per una garanzia personalizzata, servizi tecnologici ed un'assistenza h24 con un veterinario specializzato per un consulto telefonico.

 Unipolsai C@ne&G@tto, la nuova polizza per la protezione degli animali

Unipolsai ha ideato Unibox PETs un dispositivo tecnologico da agganciare al collare dell'animale, che insieme all’App UnipolSai permette di: monitorare i movimenti in situazioni di potenziale pericolo, impostare un “recinto virtuale” e ricevere una notifica in caso in cui l’animale oltrepassi l’area impostata. Ed in più dispone di un Pulsante SOS, infatti se l'animale si smarrisce, il pulsante SOS permette l’invio di una notifica di allarme da parte di terzi, avvisando il cliente del ritrovamento dell’animale e relativo posizionamento. 

La polizza permette di avere agevolazioni anche in caso di spese sostanziose per interventi chirurgici conseguenti ad infortunio o malattia, così come le spese veterinarie post intervento. Tutto questo è possibile grazie alle cliniche veterinarie convenzionate che ogni giorno aiutano a proteggere la salute dei nostri amici a quattro zampe.

Ovviamente ogni razza viene assicurata, anche quelle considerate più "aggressive", infatti per tutti gli animali è disponibile un corso rieducazione un percorso appunto di rieducazione comportamentale che viene rimborsato grazie alla polizza stipulata.

Per le mie cucciole ho immediatamente fatto un preventivo per una polizza a rate tasso zero pagabili mensilmente e a zero interessi; l'agenzia più vicina a me è l'agenzia 54131 - di PALOMBO GAETANO su Roma. E voi cosa state aspettando? La polizza #canegatto è importante per salvaguardare il benessere, la salute e soprattutto la sicurezza del vostro amico peloso!


Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK

@laborsadimartina

1 commento:

  1. la polizza perfetta per i nostri piccoli amici.

    RispondiElimina

Thanks for visiting my blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...