A Natale scegli il regalo solidale di Antea Associazione Onlus

L'Associazione Antea Onlus nasce a Roma 1987 e da allora garantisce assistenza gratuita a domicilio 24 ore su 24 ai pazienti in fase avanzata di malattia. Un sostegno ed un servizio per tutti i malati, ma anche per le loro famiglie. 

A Roma presso Santa Maria della Pietà, Antea Onlus dispone di una struttura di eccellenza in ambito sanitario, psicologico e umano, dove il paziente può avvalersi di un programma di assistenza personalizzato. L'hospice del centro Antea è composto da 25 stanze singole, un laboratorio di terapia occupazionale, una sala per riabilitazione, una sala polifunzionale, una ludoteca e il Day Hospice e l'Antea Formad, il Centro di Formazione e Ricerca in Medicina Palliativa e Terapia del Dolore. Tutti i servizi svolti dall'Associazione Antea Onlus per i malati e per i loro familiari sono completamente gratuiti. 

A Natale scegli il regalo solidale di Antea Associazione Onlus

Quest'anno in occasione delle festività natalizie ognuno di noi può donare il proprio contributo ed aiutare tutti i pazienti e le loro famiglie. Infatti l'associazione Antea ha ideato dei regali speciali da donare ai nostri amici e parenti come simbolo del nostro impegno sociale. Dai cesti natalizi a base di prodotti tipici italiani di grande qualità, ai biglietti d'auguri e le lettere dono, senza dimenticare l'abbonamento a teatro. Un'idea di regalo alternativa, ma che riempie il cuore di ogni paziente che ha bisogno di cure. 

Per saperne di più vi invito a visitare il loro SITO.  




Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK


@laborsadimartina

Share this:

CONVERSATION

1 Lovely Comments:

Thanks for visiting my blog!